Buongiorno,
occorre fare una visita per accertare che non esistano cause extraintestinali o intestinali che determinano la stipsi (controllo tiroideo, escludere una dissinergia addomino-pelvica,…
La questione purtroppo è difficile da spiegare e al tempo stesso per il medico da capire, solo online. Certe problematiche richiedono tempo per essere diagnosticate.
Buongiorno, i disturbi dell'alimentazione costituiscono un problema complesso e variegato. In linea di massima sarebbe utile conoscere la sua età , il tipo di dieta che sta seguendo e la…
Senza conoscere la diagnosi è difficile dare un parere ma comunque la dose di pentacol appare insufficiente e dovrebbe essere raddoppiata o triplicata cosi l'assunzione del topster a supposte…
Gentile utente, se ha episodi di subocclusione per sindrome aderenziale, cosa che tuttavia non si evince chiaramente dai sintomi che descrive, deve rivolgersi ad un chirurgo.
Saluti
Gentile utente, concordo pienamente con la collega che bisogna aspettare l'esito dell'esame istologico. Terapie on line non si possono prescrivere, ma sono un po' perplesso su…
Buon giorno, viste le tante problematiche comincerei a parlarne con il suo medico curante che conoscendola può consigliare cosa fare ed a quale specialista rivolgersi.