• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

I beta-bloccanti (categoria della quale fa parte il Bisoprololo che Lei assume) sono utilizzati come antiipertensivi ed antiischemici, quindi "indispensabili" nei coronaropatici. Ovviamente,…

A grandi linee parrebbero essere sintomi dovuti a reflusso gastro-esofageo (se di entità lieve la gastroscopia potrebbe risultare normale). Proverei con farmaci antiacidi e dieta appropriata…

Il messaggio è davvero poco chiaro nella prima parte della sulla terapia. In generale per periodi non lunghi i farmaci conigliati dal reumatologo possono esser presi xche non interferiscono con…

Dr. Flavio Marullo
Cardiologo
Lago Patria
Questo esame va inscritto nell'ambito di un iter diagnostico/terapeutico cardiologico ben preciso e non può restare un esame isolato.

Prof. Claudio Cinà
Chirurgo vascolare, Angiologo, Chirurgo generale
Catania
La descrizione della TAC non è sufficiente a darLe un consiglio. Le dilatazioni sacciformi dell'arco portico possono essere pericolose e richiedono un accurato studio tridimensionale con…

Dott. Paolo Danna
Cardiologo, Internista
Milano
Appunto. Il sintomo non ha nulla a che fare con la carotide con ogni probabilità. Asintomatico significa anche assenza di lesioni cerebrali visibili alla tac o rmn anatomicamente correlate alla…

Dr. Antonio Santoro
Cardiologo, Anestesista, Medico competente
Roma
buongiorno,intanto incominciamo a tranquillizzarla nell'affermare che la morte improvvisa esiste ed e' una grossa sconfitta scientifica.spesso scaturisce da improvvise fibrillazioni…

Prof. Sergio Coccheri
Cardiologo, Angiologo, Internista
Bologna
Dall'insieme dei dati che mi fornisce e dalla sua lettera emerge che una componente ansiosa è sicuramente presente. al di la di questa componente resta da vedere quanto c'è di organico…

Prof. Sergio Coccheri
Cardiologo, Angiologo, Internista
Bologna
Gentile Signora, sarebbe bene che mi spiegasse anzitutto per quale motivo le è stato ordinato un Ecocardiogramma "per gonfiore ad un piede". Deve esserci stata qualche altra indicazione…