I beta-bloccanti (categoria della quale fa parte il Bisoprololo che Lei assume) sono utilizzati come antiipertensivi ed antiischemici, quindi "indispensabili" nei coronaropatici. Ovviamente,…
A grandi linee parrebbero essere sintomi dovuti a reflusso gastro-esofageo (se di entità lieve la gastroscopia potrebbe risultare normale). Proverei con farmaci antiacidi e dieta appropriata…
Il messaggio è davvero poco chiaro nella prima parte della sulla terapia. In generale per periodi non lunghi i farmaci conigliati dal reumatologo possono esser presi xche non interferiscono con…
La descrizione della TAC non è sufficiente a darLe un consiglio. Le dilatazioni sacciformi dell'arco portico possono essere pericolose e richiedono un accurato studio tridimensionale con…
Appunto. Il sintomo non ha nulla a che fare con la carotide con ogni probabilità. Asintomatico significa anche assenza di lesioni cerebrali visibili alla tac o rmn anatomicamente correlate alla…
buongiorno,intanto incominciamo a tranquillizzarla nell'affermare che la morte improvvisa esiste ed e' una grossa sconfitta scientifica.spesso scaturisce da improvvise fibrillazioni…
Dall'insieme dei dati che mi fornisce e dalla sua lettera emerge che una componente ansiosa è sicuramente presente. al di la di questa componente resta da vedere quanto c'è di organico…
Gentile Signora, sarebbe bene che mi spiegasse anzitutto per quale motivo le è stato ordinato un Ecocardiogramma "per gonfiore ad un piede". Deve esserci stata qualche altra indicazione…