• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno, mi dispiace molto per la sua situazione, dev'essere stato un momento molto difficile. Purtroppo, non ho informazioni a sufficienza per poterle dare una risposta perchè so troppo…

Buongiorno, nella vita possiamo incontrare spesso momenti di crisi, necessari perchè nel tempo le nostre priorità ed esigenze cambiano e la crisi permette di verificare di tanto in tanto che…

Salve, mi spiace molto per la situazione che descrive poichè comprendo il disagio che può sperimentare e quanto sia impattante sulla sua vita quotidiana. Ritengo fondamentale che lei possa richiedere…

Buonasera, non posso aiutarti a "capire" cosa lui prova, sarebbe presuntuoso oltre che impossibile, è chiara però la richiesta che ti sta facendo: ha l'ansia quando gli scrivi…

Salve, mi spiace molto per la situazione che descrive poichè comprendo il disagio che può sperimentare e quanto sia impattante sulla sua vita quotidiana. Ritengo fondamentale che lei intanto…

Da queste poche parole mi viene subito il dubbio che il problema non sia solo farsi perdonare ma imparare a gestire le relazioni passate, soprattutto come influiscono sul presente e come ne parliamo.

Salve, mi spiace molto per la situazione che descrive poichè comprendo quanto possa essere difficile convivere con questa situazione riportata. Ritengo fondamentale che lei possa richiedere…

Salve cara, purtroppo non sempre le esigenze della persona amata coincidono con le nostre. Comprendo le ragioni del suo disagio e ne sono dispiaciuto. Tuttavia qualsiasi ipotesi formulata sulla…

Gentile utente, capisco il suo disagio e la sua sofferenza,
da ciò che scrive potrei suggerirle di condividere momento per momento e analizzare le singole cose che non vanno sia per lei…

Gentile utente,
comprendo il suo disagio. Provi a condividere come si sente in queste situazioni con la sua ragazza. Molto spesso alla base di questi comportamenti ci sono delle dinamiche…