• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott.ssa Martina Panerai
Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Roma
Gentilissima, purtroppo è complicato offrire una risposta esauriente nonostante il suo racconto estremamente dettagliato. Ha mai pensato di richiedere una consulenza sessuologica? Avrebbe così…

Dott.ssa Ludovica Interdonato
Psicologo, Sessuologo, Psicologo clinico
Roma
Buonasera, le motivazioni possono essere diverse e non necessariamente quelle da Lei pensate. Chieda al suo partner se la mancata eiaculazione rappresenti un problema e cerchi di capire come…

Dott.ssa Guia Belluschi
Psicologo, Psicologo clinico, Sessuologo
Saronno
Gentile Utente,
Ho notato una certa minuzia di dettagli e attenzioni nel discorso da lei preparato qui. Lei è sempre così preciso e curato in ogni suo aspetto della vita? Queste attenzioni…

Dott. Francesco Fantacci
Psicologo, Psicologo clinico, Sessuologo
Firenze
Buongiorno,

è possibile che il suo compagno abbia appreso dal suo contesto di vita che praticare una fellatio è disdicevole da parte di una donna e questo lo possa far sentire in…

Dott.ssa Selina Moretti
Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Cantù
Gentile utente , che consiglio vuole? Il sesso non si prescrive, non si forza né programma. Ogni coppia trova il proprio equilibrio facendo ciò che desidera, quando e come vuole. Bisognerebbe…

Dott.ssa Sara Bachiorri
Psicologo, Psicologo clinico
Milano
Gentile come lei, penso che non vi sia qualcosa che non vada nella vita del suo caro amico. Rifletto invece sulle motivazioni dell'angoscia che è molto presente in lei e sovrasta il piacere…

Dott.ssa Cristiana Matiotti
Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo
Rivarolo Canavese
Buonasera non so cosa intenda quando dice che fa male farlo e dove abbia letto questa informazione. La masturbazione di per sè non fa male ma non deve distoglierla dal cercare relazioni sociali…

Dott.ssa Teresita Forlano
Psicologo, Sessuologo, Psicoterapeuta
Roma
Buona sera.
Prima di alimentare insicurezze su se stessa, che potrebbero essere immotivate, ossia non essere lei il motivo del mancato orgasmo, cerchi di parlare col suo partner per comprenderne…

Dott. Francesco Damiano Logiudice
Psicologo, Psicoterapeuta, Psicologo clinico
Roma
Salve, mi spiace molto per la situazione che descrive poichè comprendo quanto possa essere difficile convivere con questa situazione riportata. Ritengo fondamentale che lei possa richiedere un…

Non ci sono controindicazioni legate all'endocardite stessa, ma a volte i pazienti con endocardite hanno anche scompenso cardiaco, ed in base agli altri farmaci che prendono potrebbe esserci…