• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno, il consiglio è di andare a fare un controllo dal chirurgo che l’ha operata. Probabilmente il gonfiore è legato al sovraccarico dell’articolazione per via dell’intensa attività di…

Se la limitazione articolare è importante si può intervenire e sarebbe preferibile evitare un'altro intervento abbastanza inutile come l'artroscopia. Quello che più frequentemente e…

Salve. Va valutata attentamente la situazione clinico-anamnestica nonché le immagini strumentali nonché i referti di laboratorio e quindi il decorso di tutti nel tempo, quindi Le consiglio una…

Buonasera, il suo dolore può dipendere da molti fattori, ovviamente solo una visita accurata con esami strumentali specifici possono indirizzare verso la diagnosi. Quello che posso ipotizzare,…

Salve. Bisognerebbe valutarla dal punto di vista clinico-anamnestico oltre che visionare le immagini strumentali, ma comunque potrebbe essere in linea con il post-operatorio, continui con la…

Dr. Alessio Casalino
Ortopedico
Bari
Salve. Onestamente dopo 4 mesi credo che la situazione non sia proprio normale. Il recupero dopo questo periodo dovrebbe essere pressoché completo e soprattutto senza dolore. Le consiglio di…

Salve. Probabilmente è come dicono i colleghi: ghiaccio ed antinfiammatori in associazione ad antiedemigeni, mobilizzazione passiva. Saluti, FA

Gentile paziente le cause di gonfiore potrebbero essere diverse. Le consiglio di rivolgersi allo specialista che ha eseguito l'intervento, cordiali.

Salve. Io le consiglio di eseguire un ulteriore consulto specialistico ed approfondire il caso mediante esami strumentali specifici per escludere una mobilizzazione di tipo scettico della protesi.…

Dott. Vito Lavanga
Ortopedico, Chirurgo vertebrale, Neurochirurgo
Foggia
Buongiorno a lei. Ha sentito il chirurgo primo operatore? In questi casi è sempre meglio procedere sentendo lui alternativamente siamo tutti a disposizione