Buongiorno, il consiglio è di andare a fare un controllo dal chirurgo che l’ha operata. Probabilmente il gonfiore è legato al sovraccarico dell’articolazione per via dell’intensa attività di…
Se la limitazione articolare è importante si può intervenire e sarebbe preferibile evitare un'altro intervento abbastanza inutile come l'artroscopia. Quello che più frequentemente e…
Salve. Va valutata attentamente la situazione clinico-anamnestica nonché le immagini strumentali nonché i referti di laboratorio e quindi il decorso di tutti nel tempo, quindi Le consiglio una…
Buonasera, il suo dolore può dipendere da molti fattori, ovviamente solo una visita accurata con esami strumentali specifici possono indirizzare verso la diagnosi. Quello che posso ipotizzare,…
Salve. Bisognerebbe valutarla dal punto di vista clinico-anamnestico oltre che visionare le immagini strumentali, ma comunque potrebbe essere in linea con il post-operatorio, continui con la…
Salve. Onestamente dopo 4 mesi credo che la situazione non sia proprio normale. Il recupero dopo questo periodo dovrebbe essere pressoché completo e soprattutto senza dolore. Le consiglio di…
Salve. Io le consiglio di eseguire un ulteriore consulto specialistico ed approfondire il caso mediante esami strumentali specifici per escludere una mobilizzazione di tipo scettico della protesi.…
Buongiorno a lei. Ha sentito il chirurgo primo operatore? In questi casi è sempre meglio procedere sentendo lui alternativamente siamo tutti a disposizione