• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buonasera. Ha ancora una terapia antidolorifica in atto? ad ogni modo se i dolori perdurano o aumentano è buona norma eseguire una nuova radiografia del ginocchio operato e essere rivalutato…

Dott. Vito Lavanga
Ortopedico, Chirurgo vertebrale, Neurochirurgo
Foggia
Di ragion, virtù! Ecco cosa deve fare!

Stia sereno, il tempo passato è poco, senta il Suo chirurgo che le dirà cosa fare. Cosa direbbe il Suo giardiniere se chiedesse prima a degli…

Dr. Salvatore Smelzo
Urologo, Andrologo, Chirurgo
Milano
carissimo, leconsiglirei di rivolegersi all'ortopedico di fiducia che saprà sicuramente valutarla nella maniera più adeguata

saluti

Dott. Mario Arrica
Ortopedico, Posturologo
Olbia
Salve, la posso rassicurare dicendole che è del tutto normale. Consideri che possono volerci diversi mesi prima che il ginocchio operato possa regredire molto nel gonfiore. Il gonfiore del ginocchio…

Buonasera, purtroppo ci può stare (la morsa che avverte è probabilmente causata dal ginocchio gonfio che le consiglio di fare controllare, magari il suo ortopedico di fiducia valuterà se effettuare…

Salve. Sono attive quelle online di sicuro tra molti di noi e per le problematiche urgenti e non differibili siamo tutti disponibili.

Dott. Vito Lavanga
Ortopedico, Chirurgo vertebrale, Neurochirurgo
Foggia
Buongiorno. Di che gonfiore stiamo parlando? Ha eseguito correttamente la fisioterapia? Immagino che abbia valutato questi punti con il chirurgo che l'ha operata. In caso negativo lo faccia,…

Senza valutare la sede precisa del dolore, la situazione radiografica preoperatoria e quella postoperatoria e la stabilità postoperatoria del ginocchio è purtroppo molto difficile rispondere…

Guardi 20 giorni è un periodo ancora troppo corto per poter giudicare l'intervento. è del tutto normale avere ancora dolore, soprattutto perché è legato anche al gonfiore. Consiglio di applicare…

Dott. Vito Lavanga
Ortopedico, Chirurgo vertebrale, Neurochirurgo
Foggia
Gentile Franca, senta il chirurgo che l'ha operata. In caso negativo possiamo mettere in atto gli accertamenti del caso per valutare eventuali "ritocchi" da fare
A disposizione…