• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Salve. Generalmente avere nei primi 2 - 3 mesi il ginocchio "gonfio" e dolente può far parte del normale processo di recupero. È chiaro che se persiste questo problema dopo 6 mesi è…

Dott. Vito Lavanga
Ortopedico, Chirurgo vertebrale, Neurochirurgo
Foggia
Buongiorno. Il suo chirurgo la aiuterà certamente, darle informazioni che potrebbero confonderla non la aiuterebbe. Programmi con precisione l'iter dal suo chirurgo e risolverà
Cordiali…

Buonasera, da come descrive la sintomatologia una delle prime cose da escludere è che possa essere una patologia di carattere vascolare. Ne parli con il Suo medico curante. Saluti

Dr. Oreste Bertolini
Ortopedico, Medico legale
Cassano d'Adda
Il tempo trascorso dall'intervento è ancora limitato. Comunque è indispensabile sottoporsi a un controllo clinico come immagino avrà in programma .

Buongiorno signora, è molto giovane per aver impiantato già una protesi di femoro rotulea, comunque bisognerebbe capire mediante specifiche radiografie il suo problema, in quando gli scrosci…

Buongiorno,
Visto quello che racconta è necessario fare una radiografia e una visita per inquadrare il problema. Sarebbe utile anche capire quale movimento dello Yoga ha innescato il problema.…

In questi casi è utile fare una radiografia in piedi del ginocchio e successivamente una visita. Poi sarà lo specialista che in caso richiederà esami specifici. Non è detto che ci sia un problema…

Dr. Gesuele Romano
Ortopedico, Medico dello sport
Palermo
L'unica cosa che mi sento di consigliare sarebbe di rivolgersi al chirurgo che l'ha operata che conosce bene il caso clinico!!

Buonasera, la Sua limitazione funzionale sembra molto importante. Anche se la scintigrafia con leucociti marcati è risultata negativa le consiglio una valutazione dal Suo ortopedico di fiducia…

Buonasera, nel periodo post-operatorio, in particolare fino al 3° mese, può succedere che il piede sia più edematoso e quindi gonfio. Se il disturbo dovesse persistere ne parli innanzitutto con…