Buongiorno, Le consiglio di interfacciarsi tempestivamente con il Suo chirurgo, anche semplicemente telefonicamente.
Sicuramente sono passati pochi giorni, ma deve conoscere come gestire…
Buongiorno, consiglio di attendere delle indicazioni chiare da parte del chirurgo che permettano di escludere che il dolore sia dovuto all'intervento ed eventualmente consigliare una terapia…
Buonasera, per il momento metta del ghiaccio la sera e dopo gli esercizi di fisioterapia. Se questi disturbi dovessero persistere dopo il 3° mese post-operatorio ne parli con l'ortopedico…
Buongiorno a lei, le consiglio di contattare il primo operatore magari mandando delle foto a lui per valutare se ci sono problematiche infettive o meno. Per quanto riguarda il proseguimento della…
Buongiorno a Lei signora. Le consiglio di parlare con il suo chirurgo primo operatore per programmare una fisioterapia casalinga per esempio con la macchina del moto continuo passivo che le permette…
Salve. Appena può si sottoponga a visita ortopedica per valutare eventuali esami da effettuare . Difficile valutare da lontano senza dati clinici ed anamnestici più approfonditi. Saluti
Buonasera, a distanza così ravvicinata è assolutamente normale avere sintomi di questo genere, le consiglio di sentire il Suo chirurgo che le potrà dare informazioni migliori in merito
Buonasera, le cause della sintomatologia possono essere molteplici, la più probabile è che la poca fisioterapia abbia creato degli squilibri muscolari. La cosa più importante da escludere è un'infezione…
Salve. Si affidi al chirurgo che la ha operata chiedendo il motivo del dolore. Al persistere del problema, che può essere legato a molteplici fattori non valutabili online, pensi ad una soluzione…