Buongiorno, non so darle informazioni specifiche a proposito dell'ozonoterapia, in quanto non è di mia competenza. Tuttavia, la terapia manuale, e nello specifico quella osteopatica, è risultata…
Non ho particolare fiducia nell'ozonoterapia in genere, ma non penso che questa sindrome da gambe senza riposo sia da ascrivere al trattamento in atto.
L'ozonoterapia può essere efficace per ridurre il dolore e l'infiammazione, ma non è in grado, come praticamente tutte le terapie attualmente disponibili, di prevenire l'artrosi…
Buongiorno, allora per prima cosa le voglio dire che da un referto medico seppur dettagliato com'è il suo qui sopra esposto, non fa mai una diagnosi. Per poterla fare e quindi darle…
Buonasera,
Il trattamento con ossigeno-ozono può essere indicato per la sua situazione clinica così come altre terapie. La disidratazione sul disco riguarda la parte erniata del nucleo…
Buonasera l'ozono terapia ha casistica dubbia in quanto a risoluzione del dolore....spesso ho pazienti che l'hanno provata con scarsi risultati e poi si rifanno all'osteopatia.
La mia opinione è che una diagnosi certa è sempre migliore di tentativi terapeutici che possono far perdere tempo e denaro senza portare a validi risultati. Si consulti quindi con un medico di…
Una terapia del dolore per la sua patologia, come dico sempre, non può prescindere da una visita dal vivo con corretto esame obbiettivo. La lunghezza dell'ago non è standardizzabile, bisogna…
Buonasera, bisogna capire per quale patologia si è sottoposto alla procedura di ozonoterapia.
Se la lombosciatalgia fosse causata da un'ernia espulsa documentata ad esame RM lombo-sacrale,…
E' oppotuno valutare la RMN eseguita e capire se l'ernia di cui riferisce è realmente compressiva della radice ed eventuaalmente anche del midollo e se, per ceso, ci fosse un segnale…