• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

 Carlo de Mcihele
Internista, Medico dello sport
Roma
La ozonoterapia mediante infiltrazione paravertebrale non solo agisce come antidolorifico ed antinfiammatorio attraverso la sua indiretta azione antiossidante ma interviane migliorando le condizioni…

Dr. Luca Canzoneri
Anestesista, Internista, Terapista del dolore
Orbassano
Esistono tanti tipi di cefalea. Una cefalea cervicogenica a partenza quindi da contratture cervicali potrebbe potenzialmente migliorare da infiltrazioni cervicali di ozono o da altri trattamenti…

Dr. Roberto Chessa
Anestesista
Sassari
Gentile utente, dovrei sapere in che ambito Lei vorrebbe seguire l'ossigeno ozono terapia. Mi faccia sapere e sarò liete di rispondere.

Dott. Stefano Martini
Fisiatra, Osteopata
Terranuova Bracciolini
Se è presente solo un fastidio ,ma nessun dolore,quasi sicuramente le ernie evidenziate non ne sono la causa. E' più probabile che si tratti di un disturbo funzionale che può essere risolto…

Dott. Andrea A. Martinez
Omeopata, Medico di medicina generale
Roma
Certo, l'ozono terapia comprende fra i suoi usi le coliti di diverso genere. La terapia ha un effetto antinfiammatorio e antibatterico che riducono il carico patogeno a carico degli organi.

Prof. Bruno Amato
Chirurgo vascolare, Angiologo, Chirurgo generale
Napoli
Le iniezioni sclerosanti con ozono sono state proposte come metodica alternativa (per le proprietà ossidanti dell'ozono sulla parete dei capillari) specie nei casi di sospetta o verificata…

 Carlo de Mcihele
Internista, Medico dello sport
Roma
E' comunque possibile trattare i capillari anche con iniezioni di Ozono a particolari concentrazioni, ovviamente come trattamento medico e non puramente estetico.