Buonasera, bisogna eseguire una valutazione clinica e visualizzare le immagini RM cervicale per valutare l'eventuale compressione cielo-radicolare, che favorirebbe l'ipotesi di una…
Molti pazienti con ernia del disco si sottopongono a ozonoterapia. Ritengo che chi propone tale trattamento deve spiegare al paziente la procedura con i rischi ed i vantaggi
Buongiorno,
Prima di tutto vorrei sapere l’età è la diagnosi che le hanno fatto per poter rispondere correttamente.
Le scrivo qualche informazione su questa terapia :
L’Ozonoterapia…
Tutto è utile se la fa stare bene
Dipende in genere dal tipo di ernia e dall’insorgenza
Un’ernia che impegna il forame o il canale e da sintomi diversi dalla parte motoria va tenuta…
Ogni terapia appena eseguita può essere dolorosa, le consiglio di valutare l'effetto della terapia nei giorni successivi alla terapia. se non ha alcun beneficio non esiti a sospendere l'ozonoterapia.
L’ ozonoterapia ha una buona efficacia nel trattamento delle ernie discali ed è quindi consigliabile eseguirla sia in associazione che in alternativa ai trattamenti farmacologici, in particolare…
Buonasera, l'ozono può essere utile per la sua azione antinfiammatoria e miorilassante. Inoltre non ha nè controindicazioni nè effetti collaterali per cui è da provare. Purtroppo sono di…
L'ozono è ossigeno a 3 molecole. Il corpo lo trasforma nell'elemento essenziale per la vita permettendo una migliore ossigenazione del corpo e favorendo la stimolazione delle molecole…