• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott. Gianluca Fedeli
Ortopedico
Roma
DIpende molto da quanto tempo è passato. se a breve termine potrebbe essere causato da infiltrazione, se passato diverso tempo potrebbe essere la persistenza dei sintomi causati dalla lesione…

Gentile paziente,
dopo un’infiltrazione di acido ialuronico al ginocchio, è generalmente consigliato evitare attività fisiche intense o che carichino l'articolazione per almeno 24-48…

Dott.ssa Marta Maset
Reumatologo, Geriatra, Internista
Conegliano
Se l'infiammazione al tendine nella zona del grande trocantere è causata da uno sforzo anomalo ma momentaneo (es. scivolo e faccio un movimento forzato per rimanere in piedi), l'infiltrazione…

non si intuisce per certo il distretto anatomico affetto, e quale sia la diagnosi. In ogni caso il concentrato di piastrine (PRP) è una buona terapia antinfiammatoria conservativa. Ci sono sia…

Buongiorno,
Le infiltrazioni con acido ialuronico sono un'ottima possibilità terapeutica, visto l'età e lo sport che fai consiglierei l'acido ialuronico ad alto peso molecolare,…

Salve, i trattamenti che le hanno proposto possono essere corretti. Le consiglio di affidarsi a un ortopedico ed eventualmente chiedere una seconda opinione tramite una consulenza online.

Dott. Carlo Esposito
Ortopedico
Casalnuovo di Napoli
È abbastanza comune avvertire un po' di gonfiore e dolore dopo un'infiltrazione di acido ialuronico al ginocchio, specialmente nei primi giorni. Tuttavia, se il gonfiore e il dolore…

Buonasera, bisogna valutare la stabilità della caviglia, quale è il legamento o i legamenti interessati ed impostare un programma terapeutico personalizzato.
Cordialmente
Edoardo…

Dott. Gianluca Fedeli
Ortopedico
Roma
Buongiorno, sicuramente deve avere pazienza per valutare l'effetto delle infiltrazioni, il beneficio non è immediato come potrebbe essere con il cortisone. Le consiglio nell'attesa…

Dott. Giuseppe D'Angelo
Terapista del dolore, Anestesista, Internista
Roma
Buongiorno, se intende il punto di inoculazione, una lieve dolentia di qualche giorno è possibile.
Se dovesse persistere si rivolga al suo medico curante.
Saluti