• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno,
dopo un periodo di rigidità prolungata è normale che nel periodo post operatorio, in particolare per l'intervento di tenolisi descritto, possa essere doloroso. Ad una…

Dr. Massimo Laurenza
Dermatologo, Chirurgo generale
Roma
La dieta non serve a nulla, affidarsi a queste diete inutili è come credere alla befana. La medicina non è una scienza esatta quindi non è detto che una terapia che funziona ad un paziente deve…

Dott.ssa Maria Concetta Del Bosco
Neuropsichiatra infantile, Psicoterapeuta
Monza
Buongiorno, mi rendo conto di darle una risposta generica e quindi non conclusiva, ma per via messaggio non riesco a fare di più.
La deambulazione sulle punte non è ‘tipica’ dell’età della…

Buongiorno,
per risponderle è indispensabile visionare le lesioni e tutta la documentazione allegata. E' una situazione troppo delicata da poter essere liquidata con un semplice messaggio.…

Buonasera. La sindrome di Hirayama è una malattia rara e per questo poco conosciuta... comunque so che la malattia può progredire, ma entro pochi anni il quadro clinico sembra che si assesti…

Dr. Christian Baraldi
Chirurgo vascolare, Angiologo, Cardiochirurgo
Catanzaro
Buonasera, potrebbe essere un linfedema distale. Tutto ciò va verificato mediante un accurato ecocolor Doppler ed eventuali indagini di secondo livello. Non è da sottovalutare.