Buongiorno,
se in titanio vanno rimossi per molteplici ragioni.
L'intervento per la rimozione non è invasivo e non comporta generalmente particolari problematiche.
A…
Buongiorno,
le due patologie hanno una diversa origine, benchè i sintomi che possono determinare a carico dei piedi possa sovrapporsi.
Il riposo che seguirà all'intervento…
mi preoccupa di più il fatto che la zona della ferita risulti calda; bisognerebbe escludere un possibile infezione.
Le consiglio di tornare dal Collega che ha eseguito l'intervento…
Buongiorno,
purtroppo le viti possono mobilizzarsi.
Se è preoccupata, le consiglio di rivalutare la situazione con l'ortopedico che l'ha operata per scongiurare che non…
Buongiorno,
Solitamente gli interventi di rimozione sono seguiti da un recupero più rapido e una decorso post operatorio più agevole rispetto al primo intervento, ma molto dipende dal…
il quesito andrebbe posto innanzitutto al chirurgo che ha operato, è lui he dovrebbe sapere meglio di altri la situazione. altrimenti va visitato con una radiografia recente dei piedi sotto carico.
Le viti di metallo sono state usate per tantissimi anni e si usano tuttora regolarmente per questo tipo di intervento. Rimanendo a disposizione per ulteriori informazioni, porgo cordiali saluti.
Buongiorno,
Generalmente l'intervento per il piede piatto dell'adulto non prevede la stessa procedura utilizzata per il bimbo (vite endosenotarsica), bensì approcci diversi.…
Buongiorno,
le consiglio ua visita di controllo. E' sempre opportuno valutare il caso con attenzione. Potrebbe anche solo essere una irritazione locale. Senza nemmeno vederla è difficile…