• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno.
Le consiglio una visita presso lo specialista che lo ha in cura.
Per capire cosa sia successo occorre una visita e l’esecuzione di una radiografia dei piedi sotto carico…

Buongiorno,
è anzitutto fondamentale eseguire una corretta diagnosi, per la quale non solo è necessaria una visita approfondita, ma anche la visione delle immagini diagnostiche. Soltanto…

Buonasera, i dolori avvertiti dopo 1 mese dall'intervento sono normali. Le consiglio di darsi un po' di tempo e nel caso i sintomi persistano, esegua un esame rx del piede ed una visita…

Buongiorno, nei primi 3-4 mesi è normale avere qualche fastidio, le consiglio di chiedere all'ortopedico che ha fatto l'intervento che le darà tutte le risposte, Distinti saluti

Dr. Francesco Acri
Ortopedico, Chirurgo
Milano
Buonasera. A distanza di un mese dall’intervento chirurgico al piede può essere normale che il piede sia gonfio. Ci sono molte variabili da considerare la tipologia di intervento fatto, la gravità…

Salve. Nei primi giorni post operatori può essere normale la presenza di gonfiore. Se questo sintomo persiste o ne subentrano altri, si rivolga al collega che ha trattato il caso.
Saluti

Dott. Riccardo De Rosa
Fisiatra, Terapista del dolore, Ecografista
Napoli
Normalmente le direi di si; le consiglio comunque di rivolgersi al suo chirurgo ortopedico per sapere con certezza le indicazioni a lei date post-intervento.
Cordiali saluti

Dr. Giuseppe D'Angelo
Ortopedico, Chirurgo, Medico legale
Modena
Se parliamo di calcaneo stop potrebbe trattarsi di una intolleranza alla vite se invece ha una endoortesi senotarsica potrebbe essersi mobilizzata. Dovrei visitarlo,

Nella maggior parte dei casi il dolore postoperatorio dopo intervento per Piede Piatto Valgo si risolve rapidamente (circa 1 settimana) e non è un sintomo preoccupante. Attenzione invece a febbre…