Buonasera,
Si potrebbe fare una analisi funzionale del passo e provare a far eseguire alla ragazza degli esercizi con un fisioterapista nell’obiettivo di ritrovare un assetto deambulatorio…
Buongiorno,
talvolta il percorso di ripresa dopo un intervento del genere può essere più lungo della media. I bimbi a volte vanno stimolati un pò a riprendere la deambulazione anche se…
Non è possibile dare l'indicazione ad un intervento solo sulla base di quanto lei scrive. Le consiglio una visita ortopedica e non solo quella da un fisioterapista.
Potrebbe avere una tallodinìa. Per essere più precisi occorre visitarlo e capire anche che internvento ha fatto e qual è il risultato attuale. A volte può essere necessario effettuare anche un…
Salve
La scelta dipende da diversi fattori, anche pratici.
Solitamente se non gravi (e che pertanto non comportano tempi accessori rispetto al semplice intervento di "regolazione"…
La rimozione delle viti non può migliorare il problema dell'alluce valgo o della pianta del piede.
Le consiglio una visita ortopedica ed eventualmente un esame baropodometrico computerizzato.
Buongiorno,
occorre rivalutare la situazione e cercare di capire l'origine del problema. Sicuramente dovrà eseguire una nuova radiografia in carico dei piedi in dorso-plantare, latero-laterale…
Buonasera,
la situazione da lei descritta capita molto più spesso di quanto si creda. Talvolta i bimbi hanno necessità di tempi più lunghi per recuperare ed un sostegno psicologico costante…