Salve ho fatto l’intervento per il piede piatto circa 2 anni fa e fino ad oggi non ho provato alcun
Salve ho fatto l’intervento per il piede piatto circa 2 anni fa e fino ad oggi non ho provato alcun dolore ma, da circa 2 giorni, ho un fitto dolore nella zona in cui è posta la vite nel momento in cui mi metto in punta di piedi. Che ne pensate?
2 risposte
Buongiorno, al persistere dei sintomi le consiglio di eseguire una radiografia sotto carico dei piedi ed una visita di controllo ortopedica in modo tale da poter capire l'origine del problema. Cordiali Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


