• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Se ho ben capito suo figlio ha avuto due interventi per riposizionare un testicolo (quale?) ritenuto o semiritenuto che tuttavia non ha dato l'esito atteso. Una condizione possibile poiché…

Possibile che la stabilizzazione non abbia prodotto un adeguato esito e il dolore addominale può derivare dalla mobilità del testicolo. Occorre un attento controllo ecografico doppler che in…

Buongiorno. Andrebbero valutate le immagini della RMN ed eventualmente eseguito completamento con ecocolordoppler scrotale, ma difficilmente si riuscirà a posizionare il testicolo nello scroto…

C'è solo da augurarsi che abbiano trattato anche il varicocele, oltre a fissare il testicolo sx. La comparsa di febbre dopo un mese può essere solo un evento accidentale, ma la persistenza…

E' altamente probabile che quel testicolo sx fosse abbastanza sofferente allora che meritava solo l'asportazione e tenerlo in posizione così alta non fa che danneggiarlo, tenendo in…

Certamente due ore di bici continua non sono esattamente l'ideale, soprattutto se non usa protezioni specifiche. Tuttavia quel dolore può dipendere o dalla malposizione del testicolo sx…

Il tempo di trattenuta dell'ejaculazione ha scarso significato se non quello che in tale condizione uno stato di congestione infiammatoria pelvico-prostatico può accentuarsi e quindi dare…

Possibile che sia troppo mobile. In ogni caso è bene una verifica della situazione con un andrologo e i dovuti esami essenziali genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi…

Buonasera signora, il piccolo deve effettuare una visita chirurgica quanto prima ed anche una ecografia addominale se il collega non è stato capace di palpare il testicolo e di riportarlo nel…

Prima di tutto occorre esere sicuri che sia il volume dx ad aumentare e non che sia il sx ad essere minore. Può essere solo l'asimmetria naturale su cui lei ha posto troppa attenzione, ma…