• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

buonasera signora... se comincia la pillola il primo giorno della mestruazione, è regolare nell'assunzione, non ci sono problemi di possibile non assorbimento intestinale ( es. per vomito…

Dott.ssa Jlenia Caccetta
Ginecologo, Chirurgo generale, Nutrizionista
San Giovanni la Punta
Sì cara può succedere, provi ad associare acido ialuronico da assumere per via orale due volte al giorno per dare tono ed elasticità, può aiutare in questi casi così come nelle cistiti abatteriche…

Buonasera se ha mestruazioni regolari é alquanto improbabile che sia rimasta incinta in 27esima giornata del ciclo, in più ha assunto anche norlevo. Comunque se la mestruazione non arriva farei…

Prof. Basilio Pecorino
Ginecologo
Enna
Difficile poterlo prevedere. Le consiglio di continuare la pillola prescritta dal suo medico e di non allarmarsi se le perdite sono di lieve entità anche se continue.

buongiorno signora, personalmente, a 46 anni e col quadro che ha descritto, anche io propenderei per un'isterectomia, piuttosto che per la miomectomia multipla....in bocca al lupo AC

Dott. Stefano Manodoro
Ginecologo
Monza
Buongiorno,

generalmente il passaggio da una pillola all'altra può essere fatto senza pause.
Klaira, rispetto a Novadien, continene un estrogeno naturale, non di sintesi,…

Cara ventenne,
la pillola( Belara o altra) è sicura dal primo giorno dell'assunzione del primo blister, se viene iniziata il primo giorno del ciclo e se non si commettono errori di…