buonasera signora... se comincia la pillola il primo giorno della mestruazione, è regolare nell'assunzione, non ci sono problemi di possibile non assorbimento intestinale ( es. per vomito…
Sì cara può succedere, provi ad associare acido ialuronico da assumere per via orale due volte al giorno per dare tono ed elasticità, può aiutare in questi casi così come nelle cistiti abatteriche…
Buonasera se ha mestruazioni regolari é alquanto improbabile che sia rimasta incinta in 27esima giornata del ciclo, in più ha assunto anche norlevo. Comunque se la mestruazione non arriva farei…
Difficile poterlo prevedere. Le consiglio di continuare la pillola prescritta dal suo medico e di non allarmarsi se le perdite sono di lieve entità anche se continue.
buongiorno signora, personalmente, a 46 anni e col quadro che ha descritto, anche io propenderei per un'isterectomia, piuttosto che per la miomectomia multipla....in bocca al lupo AC
generalmente il passaggio da una pillola all'altra può essere fatto senza pause.
Klaira, rispetto a Novadien, continene un estrogeno naturale, non di sintesi,…
Cara ventenne,
la pillola( Belara o altra) è sicura dal primo giorno dell'assunzione del primo blister, se viene iniziata il primo giorno del ciclo e se non si commettono errori di…