Buongiorno vorrei avere un parere di voi dottori per una questione di quale pillola poter scegliere:
Buongiorno vorrei avere un parere di voi dottori per una questione di quale pillola poter scegliere:cerazette non la tollero avevo palpitazioni e umore molto variabile e nervoso,klaira poca lubrificante e acne,zoely molta acne, lubrificazione ancora meno, ritenzione idrica e mal di testa...la dottoressa mi ha detto che ha ancora una pillola come soluzione briladona per i miei problemi e poi non ha più idea di che contraccettivo orale potermi dare...ho 37anni e avuto due gravidanze con cesario,non fumo non bevo,esami del sangue normali,peso 50kg 156cm di altezza...so che ci sono altre 20/30contraccezioni orali su quali mi posso orientare se anche questa non va??????????????? grazie mille buona giornata
2 risposte
Cerazette è un tipo di pillola (POP ) del tutto divrsa dalle altre;come anche Briladona contiene un altro progestinico,che credo non sia presente altrove,nelle pillole vendute in Italia . E da provare,così come,del resto, anche altre pillole,o anche la IUD. Ma non si può esprimere un parere efficace in questa sede.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, avrei bisogno di un consulto ginecologico per alcuni dubbi in seguito all’assunzione del
Buongiorno ho 50anni e da due sono in menopausa. Con i sintomi di climaterio pelle secca e perdita d
Ho dimenticato pillola 21 giorno kleirs e stasera invece di iniziare nuono confezione ho preso quell
Buongiorno, vorrei un consulto perché ho un ritardo del ciclo mestruale e ho paura di una possibile
Buon pomeriggio dottori, ho iniziato ad assumere la pillola anticoncezionale Damsel il 19 Ottobre, i
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Il tuo caso è simile? Questi professionisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


