• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott. Stefano Manodoro
Ginecologo
Monza
Buonasera,
direi di proseguire, terminare il blister e iniziare quello nuovo normalmente dopo le 4 pillole di placebo. Questo ciclo durerà un giorno in meno e cambierà il giorno di inizio…

L'aasunzione della pillola del giorno dopo puo' comportare perdite irregolari ma le consiglio di eseguire comunaque un dosaggio beta HCG plasmatico per essere sicura.

Gentile Signora si puó inserire anche a studio al costo di una visita se la spirale la prende lei previa prescrizione. Cordiali saluti.

BUONGIORNO CARA,LA RISPOSTA E' NO
LE CONSIGLIO DI ESEGUIRE PRIMA DI TUTTO UN PRELIEVO PER BETA hCG (TEST DI GRAVIDANZA SUL SANGUE) E UNA ECOGRAFIA TRANSVAGINALE
UNA VOLTA ESCLUSA…

Gentile Signora per sicurezza aspetti un'altro flusso da deprivazione ormonale osservando tutte le precauzioni. Stia serena. Cordiali saluti.

Dr. Valerio Raduini
Endocrinologo, Internista, Dietologo
Roma
Un adenoma surrenalico necessita di accertamenti relativi se sia secernente o meno per cui si fanno eseguire analisi ormonali del surrene. Considerando la delicatezza dell'argomento è bene…

Dr. Luca Zurzolo
Ginecologo, Ostetrica, Senologo
Napoli
Non succede nulla se la assunzione differisce anche di qualche ora stia serena

Prof.ssa Maria Elena Vaquero Martin
Ostetrica, Ginecologo, Endocrinologo
Roma
Buongiorno , dovrebbe fare un'ecografia per valutare se nonostante la pillolaci siano deifolicoli in ovaio e le loro dimensioni. Poi continui due confezioni senza placebo . Saluti

Dr. Giuseppe Mignemi
Ginecologo
Villa Verucchio
Se assume una compressa rosa con un ritardo inferiore alle 24 ore la contraccezione non è compromessa, quindi nel suo caso può star tranquilla, continui a prendere le restanti compresse finendo…