• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dr. Enrico Pistilli
Ginecologo, Senologo, Ostetrica
Viterbo
Buonasera signora. I farmaci assunti non interferiscono con la pillola. La tensione al seno e l'assenza di ciclo dipendono da una risposta del suo sistema ormonale alla pillola differente…

Dr. Marco La Verde
Ginecologo
Napoli
Salve a te, ti ricordo che è buona norma fare una sospensione periodica della pillola anticoncezionale ogni tanto ed inoltre essendo passati due anni dalla tua prescrizione hai ripetuto la visita…

Dott.ssa Jlenia Caccetta
Ginecologo, Chirurgo generale, Nutrizionista
San Giovanni la Punta
Cara paziente, sicuramente il fattore ormonale può squilibrare la sua normale flora batterica vaginale, è necessaria una visita, un esame a fresco e l'eventuale esecuzione di tamponi vaginali…

Dott. Riccardo Marino
Ginecologo, Endocrinologo
Roma
Buonasera Signora, non c'è interazione tra integratori vitaminici e contraccettivi progestinici, come Azalia, o estroprogestinici e come invece esiste con l'uso di altri farmaci,…

e ‘ assolutamente previsto la presenza di nausea nei giorni successivi all assunzione della pillola del giorno dopo . L hai presa correttamente molto presto rispetto al rapporto a rischio . Cerca…

Gentile signora, si rassereni.
Le perdite simili al ciclo che avuto dopo qualche giorno dall'assunzione della pillola del giorno dopo sono il segno della sua efficacia.
Da…