Mi sembra che la sua ginecologa le abbia dati saggi consigli.
Non è corretto cambiare la pillola a ogni piè sospinto.
Piuttosto valuti se continuare con la pillola o invece cambiare…
Buongiorno, se il ciclo con Drovelis le arriva 3 giorni prima dell’inizio delle placebo, vuol dire che la sua emorragia da sospensione inizia durante le ultime pillole attive. In tal caso, per…
buongiorno, molto improbabile che ci sia una gravidanza, l'efficacia del farmaco è altissima e soprattutto se assunta con regolarità Tuttavia può succedere che la ripresa del primo ciclo…
Buongiorno, per conoscenza è meglio precisare che non è possibile stabilire un'ovulazione avvenuta o meno sulla base delle sole percezioni soggettive. Inoltre l'eiaculazione esterna…
Buonasera. Ha fatto benissimo ad assumere le pillole placebo. In corso di pillola, qualunque pillola, è possibile che la mestruazione sparisca. Se ha assunto Kelsee nel modo giusto, non abbia…
Penso che possa andare avanti assumendo la pillola in corso.
Avere spotting quando l'assunzione non è regolare è facile ma questo non vuol dire non avere protezione anticoncezionale
Buongiorno, visto il caso sarebbe opportuno eseguire una valutazione ginecologica per cercare almeno una soluzione. Solo un inquadramento completo potrebbe portare alla risoluzione del suo problema.…
può stare tranquilla: nei primi mesi con Drovelis è normale avere perdite irregolari. Se ha assunto regolarmente la pillola, il rischio di gravidanza è molto basso.…