Via Tanaro 7, Verduno 12060
Ambulatorio Libera professione , stanza 3-4, settimo piano, corpo Bra, ambulatori di ostetricia-ginecologia , Ospedale di Verduno
Leggi di più12/09/2025
Via Tanaro 7, Verduno 12060
Ambulatorio Libera professione , stanza 3-4, settimo piano, corpo Bra, ambulatori di ostetricia-ginecologia , Ospedale di Verduno
Leggi di più12/09/2025
48 recensioni
Il Dottore è stato molto professionale, attento e scrupoloso, mi ha messa a mio agio, ha ascoltato le mie problematiche senza tralasciare nulla e ha dimostrato empatia.
Dott. Cristian Macchione
Grazie Margherita per il feedback positivo. Spero la terapia prescritta possa risolvere le problematiche riportate.
A presto
Molto gentile, attento controlla bene il tuo quadro clinico spiega le cose e illustra varie soluzioni, ecografia e controllo molto accurata e non ti mette a disagio , informazioni accurate sui metodi contraccettivi e ovaio policistico
Dott. Cristian Macchione
Grazie gentile Agnese per il riscontro positivo. Felice di mettere a disposizione le mie competenze per aiutarvi al meglio.
Il dottore effettua visite accurate, dimostra preparazione ed empatia. Mette le pazienti a proprio agio ed è molto disponibile nel chiarire dubbi oltre che a spiegare tutto ciò che fa. Io mi sono trovata molto bene e mi ha messa a mio agio. Dovessi consigliare una visita da lui lo farei.
Dott. Cristian Macchione
Grazie signora per la fiducia accordatami. Sono molto felice che si sia trovata bene.
A presto
Molto scrupoloso e gentile,mi ha messa subito a mio agio
Dott. Cristian Macchione
Grazie Jessica per il prezioso feedback. A presto
Esperienza positiva. Il dottore mette subito a proprio agio, spiega ogni cosa in modo chiaro e dettagliato ed è estremamente delicato e scrupoloso. La visita è stata molto approfondita e ha dedicato tutto il tempo necessario senza alcuna fretta.
Dott. Cristian Macchione
Grazie mille Delia per il riscontro positivo che mi spinge a fare sempre del mio meglio per soddisfare ogni esigenza.
Buone feste
Dottore molto professionale e preparato. Visita approfondita
Dott. Cristian Macchione
Grazie signora per il suo prezioso feedback positivo!
Cordialmente
Un medico eccellente! Ha risposto a tutte le mie domande, dubbi con estrema professionalità e rispetto.
Dott. Cristian Macchione
Grazie mille Brenda , e’ stato un piacere poterla tranquillizzare sui quesiti e situazione clinica posta.
Spero la terapia prescritta sia efficace.
A presto
Sono stata molto contenta, un dottore eccellente, attento e ti spiega tutto molto bene.consigliatissimo!!!
Dott. Cristian Macchione
Grazie signora per il feedback, felice di averle chiarito ogni dubbio.
Sempre a disposizione
Il dottor Macchione è un vero esperto ti mette a proprio agio e ti fornisce tutte le spiegazioni in merito a qualsiasi dubbio e problematiche.
Lo consiglio vivamente
Dott. Cristian Macchione
Grazie mille signora per la fiducia accordatami.
E’ un piacere potervi essere d’ aiuto.
Mi son recata da lui sotto consiglio di mia figlia che e’ stata seguita da lui in gravidanza e si è trovata benissimo!
Io mi son trovata altrettanto bene, e’ molto preparato, attento, professionale ed empatico.
Lo consiglio.
Dott. Cristian Macchione
Grazie mille signora per la fiducia doppia accordatami. Molto lieto di esserle stato d’ aiuto.
Alla prossima
ha risposto a 24 domande da parte di pazienti di MioDottore
salve, avrei una domanda in merito alla zona intima, nel mio caso la vulva. Ieri sera ho avuto un momento intimo col partner (nessuna penetrazione ma solo uso delle dita) e da ieri sera ho la vulva rossa e leggermente dolorante. premetto che sono mesi che non ho rapporti con nessuno e nemmeno praticato masturbazione. Ieri ero lubrificata e andava tutto bene ma, dopo un po', il partner ha usato un po' piu forza e ho provato dolore. adesso mi ritrovo con la vulva rossa. devo attendere qualche giorno ? o posso usare qualcosa? io ho usato vagisil per precauzione perché non sapevo come comportarmi.
Salve signora, sicuramente attendendo qualche giorno vedrà che la situazione migliora. Si è creato un trauma frizionale che ha portato all'arrossamento. Il vagisil non va bene perché non ha una infezione ma una infiammazione meccanica. Le consiglio di usare:
- Evagyn gel da applicare con massaggio esterno 2 volte/die per 3-4 giorni e
lavaggi con Alyval Vital detergente per 7-10 giorni (è lenitivo perché contiene sostanze antinfiammatorie)
Saluti
Sono negativa a hpv dal 2024 dopo 2 anni di c1 colposcopie e bruciatura. Con il mio attuale partner sapendo di essere negativa e da 1 anno insieme abbiamo rapporti non protetti e sono tornata nuovamente positiva. La mia domanda è si può contrarre nuovamente il virus con l effetto ping pong? Io e lui se fossimo positivi entrambi dobbiamo per forza farlo con il preservativo? io mi curo nuovamente e nel frattempo è possibile avere rapporti non protetti e tornare negativi? Grazie a chi potrà rispondermi ho 29 anni.
Salve, con bruciatura intende che ha subito una conizzazione? Innanzitutto esordisco dicendo che è possibile vaccinarsi (anche se avete avuto o siete portatori attivi di HpV) perché ciò fornisce uno stimolo immunitario importante che aiuta la clerance/l'eliminazione del virus stesso soprattutto per i genotipi oncogeni (pericolosi dal punto di vista oncologico). La risposta alla sua domanda è: si e' possibile reinfettarsi magari anche con un genotipo differente con cui si viene a contatto nel corso della vita. Non esiste un unico tipo di HPV! Potete avere rapporti liberi, faccia fare il vaccino anche al suo partner.
Saluti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.