Domande su Contraccezione

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 187 domande su Contraccezione

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.

Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Domande su Contraccezione

Buongiorno Signora, può succedere di avere delle perdite anche dimenticando una sola pillola, non faccia la pausa di sospensione. Se ha rapporti, utilizzi un preservativo.
Un caro saluto…
1 risposte


Penso che se le hanno prescritto l'Endodien ci sarà un motivo serio perche non è propriamente un dessert. Chieda a chi glielo ha prescritto e non prenda nulla, le terapie endocrinologhe…
1 risposte


Buongiorno può prendere tranquillamente una qualsiasi delle pillole equivalenti che ha nominato, e ce ne sono anche altre. Può scegliere quella che costa di meno. Può anche optare per i Multipack…
1 risposte


Sì, puoi iniziare il nuovo blister normalmente. Può accadere che la mestruazione non arrivi in modo più o meno frequente.
1 risposte


SALVE! la pillola del giorno dopo (quale hai preso??) di solito altera la comparsa della successiva mestruazione. bisogna aspettare, non è possibile prevederne esattamente l'inizio. se il…
1 risposte


Buonasera signora. Come da lei ipotizzato, l'anticipo delle perdite è dovuto alla variazione d'assunzione delle due pillole. Per evitarlo, assuma le pillole alla stessa ora, al massimo…
1 risposte


Se ha preso la pillola con più di 12 ore di ritardo il rischio esiste.Può però assumere la pillola del giorno dopo se ancora non sono passate più di 72 ore dal rapporto a rischio
1 risposte


Buonasera Signora, può succedere che prendendo la pillola il ciclo non arrivi. Può accadere anche che non si presenti alla sospensione, ma per sicurezza faccia un test di gravidanza.
1 risposte


Gentile Signora si puó optare per uma pillola senza estrogeni preceduta da una consulenza neurologica. Cordiali saluti.
1 risposte


Buonasera, per una settimana deve usare metodi barriera (preservativo) in aggiunta alla pillola che deve proseguire regolarmente, facendo attenzione a non dimenticarne ancora,
1 risposte