Domande su Contraccezione

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 187 domande su Contraccezione

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.

Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Domande su Contraccezione

Non credo che la 'pillola' sia implicata. Beva il doppio di quanto fa normalmente, almeno per 2-3 gg, poi esegua un esame completo delle urine.
1 risposte


Buongiorno Signora, se non ha avuto altri rapporti a rischio, non dovrebbe essere gravida. In ogni caso, aspetti ancora qualche giorno, se il ciclo non dovesse arrivare, faccia un test di gravidanza.…
1 risposte


Buonasera signora. Se la B-HCG è positiva, è incinta. I test in farmacia non sono così attendibili. Aspettiamo la B-HCG del 16 giugno e valuteremo la situazione.
1 risposte


Salve,
dipende se ha fatto soltanto la pausa dei sette giorni e poi ha continuato a riprenderla per 21 giorni consecutivi, oppure se ha interrotto completamente l'assunzione della…
1 risposte


se ha avuto perdite ematiche dovrebbe, dico dovrebbe, stare tranquilla. In ogni caso un test Beta Hcg non guasterebbe
1 risposte


Solo durante la cosomministrazione.
5 risposte


Qualche volta la assunzione della pillola del giorno dopo può dare delle perdite di sangue irregolari che non durano mai più di qualche giorno e che non sono un flusso mestruale
1 risposte


Buonasera, penso che la pillola assunta sia quella post coitale. Considerando che l'ha assunta entro poche ore e che mancavano poche giorni al nuovo ciclo, le possibilità di una gravidanza…
1 risposte


devono trascorrere tre mesi per poter controllare se la pillola che assume le può dare una regolarità mestruale. Per ora conviene attebdere
1 risposte


credo che la pillola che assume continuerà ad avere il suo effetto. ma c'è proprio bisogno di assumere questi integratori?
1 risposte