Salve. La pillola del giorno dopo, agendo sull'ovulazione, può influenzare la regolarità del ciclo. Se le mestruazioni non dovessero arrivare entro 7 giorni dalla data prevista Le consiglio…
le pillole attuali sono efficaci dall'inizio dell'assunzione.
Non vi è pertanto ragione di associare alla pillola un altro metodo contraccettivo come nel suo caso il coito interrotto
La cosa più probabile in assoluto non è una gravidanza cista assunzione regolare, ma come spesso succede l'assenza di sanguinamento come effetto della pillola stessa, un saluto
se non si presentano perdite ematiche anomale vuol dire che la pillola ha continuato ad esercitare la protezione. Continui con le altre pillole, ed a fine blister osservi riposo dalla pillola…
Proseguirei con normale assunzione della pillola "ufficiale" cercando di non avere in casa a portata di mano due farmaci diversi , cosa che crea inevitabilmente confusione. saluti
La certezza assoluta non si può garantire, ma il farmaco ha un'efficacia altissima nel prevenire il processo di ovulazione, consiglio di stare tranquilla e di attendere il prossimo flusso…
Salve signora lo spotting con la pillola a base di solo progestinico come la sua è frequente. Ovviamente conviene fare una visita per capire se magari il responsabile può essere anche qualche…
La pillola del giorno dopo ha un efficacia del 95% ,assunta 2 ore dopo credo che lei sia protetta . Certo potrebbe esserci un ritardo dell'ovulazione . Le consiglierei comunque un test di…
La pillola Slinda è a base di solo progestinico 4 mg, potrebbe avere questo effetto variabile nei primi tempi ed è molto comune, lascerei un pò di tempo d adattamento dell'organismo alla…