Buongiorno, ho assunto una compressa di Drosurelle per errore circa 13 ore prima dell'orario consuet
Buongiorno, ho assunto una compressa di Drosurelle per errore circa 13 ore prima dell'orario consueto. Si tratta dell'ottava compressa della confezione. Come mi devo comportare?
2 risposte
Salve. Prendere la pillola Drosurelle con 13 ore di anticipo per sbaglio non compromette generalmente l'efficacia contraccettiva. L'anticipo non è considerato una "dimenticanza". Può continuare ad assumere la pillola successiva all'orario abituale il giorno seguente. Saluti.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
