• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
E' impossibile dirlo senza vederla e solo sulla base di quanto espone. Si faccia vedere da un andrologo che verificherà la situazione.

Buonasera,
per risponderle è necessario sapere quanto dura un suo ciclo e cosa significa "appena finito il ciclo" > 1 giorno, 2 giorni etc.......

Ciao,
sicuramente quando si cambia il profilattico per un rapporto successivo, va fatto in modo corretto, perchè altrimenti il rischio di una eventuale gravidanza, è possibile.

Buongiorno, se il profilattico è utilizzato in modo corretto (quindi se il rapporto è iniziato con il profilattico e non c'è stata penetrazione senza, se non era bucato o non si è sfilato)…

Dr. Carlo Rispoli
Psicologo clinico, Sessuologo, Psicologo
Lusciano
Buonasera, grazie per aver condiviso la sua esperienza. Considerando che lo sperma è colato su di lei e che il preservativo è rimasto intatto, le probabilità di un concepimento sono molto molto…

Buonasera, il coito interrotto non é un mezzo contraccettivo particolarmente efficace, ed il fatto che fosse al terzo giorno di mestruazione, seppure renda meno probabile la gravidanza, non la…

Buongiorno,
la possibilità di restare in gravidanza ci può essere come no: il coito interrotto non è certo la migliore metodica anticoncezionale.
Dovrebbe almeno dire però, in quale…

Dott. Salvatore Annona
Ginecologo, Ecografista
Napoli
L'effetto anticoncezionale può essere persistente con una sola pillola dimenticata, ma non con due settimane. Le conviene fare un test, almeno 18 giorni dopo l'ultimo rapporto. Cordiali…

Buongiorno, il liquido pre-eiaculatorio, che fuoriesce dal pene prima dell'eiaculazione e serve principalmente per la lubrificazione durante il rapporto, generalmente non contiene spermatozoi,…