Ciao,
sicuramente quando si cambia il profilattico per un rapporto successivo, va fatto in modo corretto, perchè altrimenti il rischio di una eventuale gravidanza, è possibile.
Buongiorno, se il profilattico è utilizzato in modo corretto (quindi se il rapporto è iniziato con il profilattico e non c'è stata penetrazione senza, se non era bucato o non si è sfilato)…
Buonasera, grazie per aver condiviso la sua esperienza. Considerando che lo sperma è colato su di lei e che il preservativo è rimasto intatto, le probabilità di un concepimento sono molto molto…
Buonasera, il coito interrotto non é un mezzo contraccettivo particolarmente efficace, ed il fatto che fosse al terzo giorno di mestruazione, seppure renda meno probabile la gravidanza, non la…
Buongiorno,
la possibilità di restare in gravidanza ci può essere come no: il coito interrotto non è certo la migliore metodica anticoncezionale.
Dovrebbe almeno dire però, in quale…
L'effetto anticoncezionale può essere persistente con una sola pillola dimenticata, ma non con due settimane. Le conviene fare un test, almeno 18 giorni dopo l'ultimo rapporto. Cordiali…
Buongiorno, il liquido pre-eiaculatorio, che fuoriesce dal pene prima dell'eiaculazione e serve principalmente per la lubrificazione durante il rapporto, generalmente non contiene spermatozoi,…