Buon giorno. Ieri sera ho avuto un rapporto completo in vagina, con preservativo messo sin dall'iniz

2 risposte
Buon giorno. Ieri sera ho avuto un rapporto completo in vagina, con preservativo messo sin dall'inizio, che a fine rapporto era un pò risalito sul pene (circa a metà altezza). Non era mai successo e siccome sono a metà mese siamo un pò preoccupati... è il caso che io prenda la pillola del giorno dopo?
Il preservativo era integro (abbiamo fatto la prova dell'acqua) e non sembrava che lo sperma fosse fuoriscito ma era comunque molto umido, probabilmente di "roba mia"... però non siamo tranquilli. Grazie in anticipo
Durante i rapporti può capitare che il preservativo "risalga", è normale. Se non si è sfilato del tutto, non aveva rotture e non ci sono stati cali nell'erezione durante tutta la durata del rapporto penetrativo, direi che potete stare tranquilli.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buonasera,
se non siete tranquilli e lei non ha ancora ovulato, prenda la pillola del giorno dopo.

Esperti

Alessia Ferri

Alessia Ferri

Psicologo, Psicoterapeuta, Psicologo clinico

Carpi

Prenota ora
Giovanna Zappaterra

Giovanna Zappaterra

Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo

Ferrara

Prenota ora
Patrizia Minona

Patrizia Minona

Psicoterapeuta, Sessuologo, Psicologo

Catania

Prenota ora
Lavinia Dilillo

Lavinia Dilillo

Psicologo, Psicoterapeuta, Psicologo clinico

Roma

Lucrezia Giuliani

Lucrezia Giuliani

Sessuologo, Psicologo clinico, Psicologo

Milano

Prenota ora
Irene Testa

Irene Testa

Psicologo, Psicologo clinico, Neuropsicologo

Canelli

Prenota ora

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 560 domande su consulenza Sessuologica
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.