Buongiorno,
per qualsiasi risposta specifica relativa ad eventuali interruzioni di ciclo mestruale, consulti il suo ginecologo/a di fiducia.
In questo caso potrebbe trattarsi di casualità…
Gentile Utente, vorrei rassicurarla dicendole che se il rapporto era protetto (con un contraccettivo ormonale adeguatamente assunto o di barriera) non ci sono possibilità di incorrere in gravidanze.…
Buongiorno, la sua descrizione è densa di emozioni e riflessioni profonde, e il fatto che abbia deciso di affrontare questi temi con il supporto di una terapeuta è un passo significativo e coraggioso.…
Premesso che per indurre una gravidanza occorre avere uno sperma adeguato e che la donna sia nei giorni fertili (3-4 a circa metà del ciclo), è altamente improbabile che quanto ha fatto abbia…
Buongiorno, se è un fatto isolato (ovvero non è mai capitato prima), potrebbe essere una questione di stress. Spesso le circostanze della vita possono portare ad avere dei rapporti meno soddisfacenti…
Buongiorno, se il rapporto è avvenuto senza precauzioni non si può escludere il rischio di una gravidanza, anche se non si arriva all'eiaculazione. Il liquido pre eiaculatorio potrebbe contenere…
Buongiorno,
se è certa che il liquido seminale sia rimasto all'interno del preservativo, la gravidanza è improbabile.
Aggiungo che lavarsi dopo un rapporto è importante per…
Ha lo stesso rischio che ha avuto finora. Non c'è alcuna variazione. Se è stata fortunata finora, può sperare di esserlo anche stavolta. Cordiali saluti.
Se con il lubrificante anche se con difficoltà lei riesce ad aver l'orgasmo la possibile causa é di natura psiologica..
Dovrebbe far una consulenza dettagliata per far un percorso…