Deve essere monitorato nel tempo ... è difficile dare un parere senza sapere il grado di estensione del tumore/istologico e quanto tempo è intercorso dal intervento chirurgico.
Buongiorno.
Il suo Pap test segnala la presenza di anomalie non meglio specificate a livello del collo dell'utero. Il referto di per sè non è particolarmente allarmante, ma è comunque…
Gentile Signore probabilmente chi ha eseguito la colposcopia é una persona di grande esperienza. I quadri colposcopici sono solo una questione di esperienza. Cordiali saluti.
Buongiorno,
le notizie della colposcopia non sono allarmanti.Il referto importante è la citologia del pap test,che se risulterà negativo ci tranquillizzerà.Infatti la presenza dell'HPV,…
buonasera, se non è stata effettuata una biopsia la colposcopia non può avere alcun ruolo in un sanguinamento anomalo...è invece possibile un lieve sanguinamento dalla sede di impianto del polipo...cordiali…
SALVE
L'ARRIVO IN ANTICIPO O IN RITARDO DELLA MESTRUAZIONE SI PUO SALTUARIAMENTE PRESENTARE
ANCHE QUANDO IL CICLO MESTRUALE E' MOLTO REGOLARE.L'EPISODI SINGOLO E ISOLATO…
Se è stata praticata una biopsia un leggero sanguinamento è normale, se non dovesse fermarsi spontaneamente entro 48h contatti il suo ginecologo che le prescriverà degli ovuli cicatrizzanti e…
ASCUS è un termine introdotto ormai da diversi anni,che di per sé non significa niente di preciso,ma solo quello di cui è acronimo. Si riferisce cioè ad alterazioni evidenziabili colla citologia,che…