• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno, dopo l'intervento di isteroscopia è normale avere perdite ematiche.
Dubito comunque che abbia eseguito un'isteroscopia in menopausa per sospetta endometriosi.

Dr. Giuseppe Cenzato
Ginecologo, Venereologo, Sessuologo
Napoli
Bisognerebbe sapere in quale parte dell'utero è stata effettuata la biopsia. E con quale metodica(es. isteroscopia etc). Ed inoltre che terapia ha, o sta praticando. In ogni caso, in genere,…

Buonasera signora...La sigla asc-h significa che non si può escludere una lesione di alto grado...È una cosa da approfondire e bene ha fatto a prenotare una colposcopia...potrebbe essere opportuno…

buonasera... mi limiterei a eseguire tamponi cervico vaginali completi, soprattutto se dovesse avere prurito o bruciore vaginale o perdite vaginali anomale e con cattivo odore e poi eventuale…

buongiorno Signora...non rischia niente... a volte dopo la biopsia è necessario coagulare per fermare le perdite di sangue che si possono verificare...le dico che dove è stato coagulato si forma…

Salve! Non esageri con i timori. La vaccinazione è quasi totalmente immunizzante per i virus presenti nella stessa e migliora anche la risposta immunitaria per quelli non presenti nel vaccino…

Dott.ssa Maria Ruoto
Ginecologo
Frattaminore
la colposcopia ed una eventuale biopsia le darà maggiori informazioni sul perché il pap test è alterato. potrebbe essere necessario anche una endocervicoscopia . comunque dovrà eseguire controlli…

buonasera Signora, la sigla ASC-H significa che non si può escludere un' alterazione cellulare di alto grado, che è coerente con l'alterazione di grado 2 che ha visto la colposcopia...è…

Dr. Vincenzo Barretta
Ginecologo
Acerra
Buongiorno signora
tenga presente che il virus dopo 2/3 anni viene riconosciuto dal sistema immunitario e quindi debellato
Non sappiamo quando lei ha contratto l'infezione