Buongiorno, dopo l'intervento di isteroscopia è normale avere perdite ematiche.
Dubito comunque che abbia eseguito un'isteroscopia in menopausa per sospetta endometriosi.
Bisognerebbe sapere in quale parte dell'utero è stata effettuata la biopsia. E con quale metodica(es. isteroscopia etc). Ed inoltre che terapia ha, o sta praticando. In ogni caso, in genere,…
Buonasera signora...La sigla asc-h significa che non si può escludere una lesione di alto grado...È una cosa da approfondire e bene ha fatto a prenotare una colposcopia...potrebbe essere opportuno…
buonasera... mi limiterei a eseguire tamponi cervico vaginali completi, soprattutto se dovesse avere prurito o bruciore vaginale o perdite vaginali anomale e con cattivo odore e poi eventuale…
buongiorno Signora...non rischia niente... a volte dopo la biopsia è necessario coagulare per fermare le perdite di sangue che si possono verificare...le dico che dove è stato coagulato si forma…
Salve! Non esageri con i timori. La vaccinazione è quasi totalmente immunizzante per i virus presenti nella stessa e migliora anche la risposta immunitaria per quelli non presenti nel vaccino…
la colposcopia ed una eventuale biopsia le darà maggiori informazioni sul perché il pap test è alterato. potrebbe essere necessario anche una endocervicoscopia . comunque dovrà eseguire controlli…
buonasera Signora, la sigla ASC-H significa che non si può escludere un' alterazione cellulare di alto grado, che è coerente con l'alterazione di grado 2 che ha visto la colposcopia...è…
Buongiorno signora
tenga presente che il virus dopo 2/3 anni viene riconosciuto dal sistema immunitario e quindi debellato
Non sappiamo quando lei ha contratto l'infezione