• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Salve! Troppo poco per rispondere fondatamente alla sua domanda. Qual'è il referto della colposcopia? E poi bisognerebbe sapere più cose riguardo ai suoi fenomeni mestruali, alla sua visita,…

Gentile Signora solitamente le zone anomale sono iodo chiare cioé non captano lo iodio. Le consiglierei di togliere il polipo sanguinante con un'isteroscopia operativa. Cordiali saluti.

Prof. Maurizio Cosimo Nacchiero
Gastroenterologo, Epatologo
Foggia
Si tranquillizzi, ha fatto due TAC! piuttosto sarebbe utile sapere perchè hafatto la colonscopia, se era per diarrea o altro motivo, perche cambia l'impostazione diagnostica e terapeutica.

Dr. Cesare Gentili
Ginecologo, Oncologo, Anatomopatologo
Massa
“Ectropion” significa estroflessione. E' infatti un’estroflessione della mucosa endocervicale che va occupare per scivolamento una parte del collo dell'utero dove normalmente vi era…

Dott.ssa Jlenia Caccetta
Ginecologo, Chirurgo generale, Nutrizionista
San Giovanni la Punta
Stia tranquilla, nulla di grave. La biopsia indica una lesione pre-cancerosa probabilmente ascrivibile ad HPV che va monitorata del tempo per assicurarsi della sua risoluzione. Le consiglio l'esecuzione…

Dr. Marco La Verde
Ginecologo
Napoli
Gentilissima signora da quello che scrive nella sua domanda i suoi disturbi del ciclo non sembrano correlati con il cin2 ne tantomeno con il problema alla cervice dell'utero. Da quanto riferisce…

Dr. Mario Grasso
Chirurgo, Ginecologo
Roma
Buogiorno Signora,
La colposcopia è un esame che consente, mediante una lente di ingrandimento, una visualizzazione accurata della cute della vulva, della mucosa della vagina e del collo…

Dr. Giancarlo Cecchini
Ginecologo
Milano
Buon giorno
E' possibile che lo stress dovuto all'esame, a cui si è sottoposta, possa aver anticipato il ciclo.Difficilmente una biopsia della cervice uterina può causare abbondanti…

Gentile signora, le caratteristiche delle perdite subito dopo la biopsia potevano far pensare ad un ciclo?
I sintomi potrebbero non essere collegati alle biopsie effettuate....
I…