Buonasera. Nel frattempo che fa un'altra colposcopia può utilizzare prodotti sia a livello locale vaginale che a livello sistemico per via orale per aumentare le difese immunitarie contro…
anche una banale infiammazione del collo dell'utero può dare questo risultato. Potrebbe essere utile, se non lo ha già fatto, eseguire un tampone cervico vaginale completo
Gentile Signora le hanno chiesto l'hpv dna test apposta per poter fare una diagnosi e darle le risposte che cerca. L'hpv può essere presente anche qualora la coppia sia già collaudata…
come mai, sapendo di avere una erosione sul collo dell'utero (piaghetta) non ha mai pensato di risolverla?. La correlazione con hpv è molto probabile ma sicuramente ci sono i mezzi per risolvere…
si potrebbe supporre che la vaporizzazione non sia stata sufficiente o incompleta. Un tempo di tre mesi non sembra sufficiente per una ricomparsa.
Ma il caso andrebbe valutato da vicino…
Gentile signora,
la colposcopia è necessaria per valutare se, oltre la presenza del virus, sono comparse delle alterazioni cellulari nella zona di trasformazione del collo uterino.
Mi scusi ma ha eseguito la colposcopia? Perché il referto riportato di LSIL è il risultato di un pap test. La colposcopia ha confermato un quadro di TAG1? Ha fatto una eventuale biopsia?