• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
è possibile applicando le tecniche farmaco-meccaniche sempre previa valutazione, da parte di un andrologo, delle condizioni generali e genitali con i dovuti esami.

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
non si deve mai parlare di centimetri di incremento ma di percentuale rispetto al posseduto. in generale, ove sussistano le buone condizioni di equilibrio generale e genitale si può attivare…

Prof. Massimo Mariani
Andrologo, Endocrinologo, Sessuologo
Lucca
In effetti come a volte la mancanza di sviluppo dei genitali è causata da una carenza ormonale, gli ormoni possono far sviluppare organi di ridotte dimensioni.
Caso classico è il trattamento…

Dr. Sergio De Angelis
Medico di medicina generale, Endocrinologo
San Giorgio a Cremano
Al dì la delle considerazioni sulla misura del pene che in tal caso può essere considerata nella norma la valutazione che potrebbe essere ora affrontata sarebbe solo nel caso di un deficit erettivo…

Dr. Mario Nicolosi
Endocrinologo, Medico di medicina generale, Internista
Torino
Molto difficile risponderLe senza avere altri elementi, in particolare Lei da visitare. Visto che parla di USL/ASL si faccia prescrivere una visita urologica/andrologica e si consulti con uno…

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
non si può parlare mai di centimetri ma di percentuale rispetto alle dimensioni di partenza. in generale e nelle migliori condizioni si può ottenere un incremento intorno al 15% in 6-8 mesi.…

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Sono applicabili delle tecniche sempre sotto controllo andrologico e previa esecuzione degli esami per valutare lo stato genitale (non solo del pene) e le condizioni generali. Fatte le valutazioni…

Dott.ssa Giuliana Melandri
Psicologo, Sessuologo, Psicoterapeuta
Roma
Gentile utente, abbiamo troppe poche informazioni per poterle rispondere...non sappiamo quanti anni ha, da quanto dura la sua relazione con questa donna, se è sempre stato così o se le cose son…

Gent.le Utente,
le cause possono essere diverse, ma non necessariamente deve pensare a qualcosa di grave. Esistono tecniche chirurgiche di allungamento, le sconsiglio l'acquisto di…

Dott. Fabrizio Muzi
Andrologo, Urologo, Sessuologo
Roma
Buongiorno,
Esistono degli interventi per ottenere l'allungamento del pene. Bisogna valutare caso per caso ma le assicuro che ogni procedura chirurgica ha i suoi rischi nel breve…