è possibile applicando le tecniche farmaco-meccaniche sempre previa valutazione, da parte di un andrologo, delle condizioni generali e genitali con i dovuti esami.
non si deve mai parlare di centimetri di incremento ma di percentuale rispetto al posseduto. in generale, ove sussistano le buone condizioni di equilibrio generale e genitale si può attivare…
In effetti come a volte la mancanza di sviluppo dei genitali è causata da una carenza ormonale, gli ormoni possono far sviluppare organi di ridotte dimensioni.
Caso classico è il trattamento…
Al dì la delle considerazioni sulla misura del pene che in tal caso può essere considerata nella norma la valutazione che potrebbe essere ora affrontata sarebbe solo nel caso di un deficit erettivo…
Molto difficile risponderLe senza avere altri elementi, in particolare Lei da visitare. Visto che parla di USL/ASL si faccia prescrivere una visita urologica/andrologica e si consulti con uno…
non si può parlare mai di centimetri ma di percentuale rispetto alle dimensioni di partenza. in generale e nelle migliori condizioni si può ottenere un incremento intorno al 15% in 6-8 mesi.…
Sono applicabili delle tecniche sempre sotto controllo andrologico e previa esecuzione degli esami per valutare lo stato genitale (non solo del pene) e le condizioni generali. Fatte le valutazioni…
Gentile utente, abbiamo troppe poche informazioni per poterle rispondere...non sappiamo quanti anni ha, da quanto dura la sua relazione con questa donna, se è sempre stato così o se le cose son…
Gent.le Utente,
le cause possono essere diverse, ma non necessariamente deve pensare a qualcosa di grave. Esistono tecniche chirurgiche di allungamento, le sconsiglio l'acquisto di…
Buongiorno,
Esistono degli interventi per ottenere l'allungamento del pene. Bisogna valutare caso per caso ma le assicuro che ogni procedura chirurgica ha i suoi rischi nel breve…