• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Meglio tardi che mai. Occorre che un buon andrologo la veda, per definire lo stato della curvatura e del prepuzio (sembra di capire che abbia una fimosi) e svolga i dovuti esami genitali e generali.…

Batterica o abatterica può avere lesioni di microvasi che sanguinano in fase ejaculatoria dando luogo alla presenza di sangue nello sperma. In generale un tale segnale è indice di aggravamento…

Se vuole riallungare il prepuzio, esistono delle tecniche (decisamente disagevoli e lunghe) che tuttavia sono spesso inefficaci ed è soprattutto una terapia inutile e dannosa perché finirebbe…

Sì... l'unico sensato: rivolgersi ad un andrologo/urologo/chirurgo per eseguire quanto prima la circoncisione radicale. Poi, una volta guarito l'andrologo dovrà fare il punto della…

Fermo restando che il suo comportamento e soprattutto il dialogo con il suo partner dovrebbero aiutarlo a risolvere i suoi timori (le dimensioni contano relativamente o per nulla se esiste in…

Deve rivolgersi ad un andrologo esperto di terapia dimensionale che in ogni caso dovrà proima di tutto valutare la sua situazione con i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica…

E' uno strumento che può esswere utile purché il percorso non sia quelo indicato nel libretto allegato, ma sia deciso da un buon andrologo esperto di terapia dimensionale e solo dopo aver…

Le possibilità esistono e sono da discutere in sede di visita con un andrologo esperto di terapia dimensionale. Ovvio che prima di attivare un qualunque percorso occorrerà verificare sia il suo…

Prima di tutto occorre valutare il suo stato genitale e generale con i dovuti esami attentamente interpretati da un andrologo esperto della terapia dimensionale, poi se tutto sarà a posto si…