fino a quanti centimetri è possibile aumentare il pene? E quanto costa ? Grazie mille in anticipo pe

3 risposte
fino a quanti centimetri è possibile aumentare il pene? E quanto costa ? Grazie mille in anticipo per le risposte
non si può parlare mai di centimetri ma di percentuale rispetto alle dimensioni di partenza. in generale e nelle migliori condizioni si può ottenere un incremento intorno al 15% in 6-8 mesi. la premessa tuttavia è che l'organismo sia in buon equilibrio e che tutte le componenti genitali non abbiano alcun problema. quindi il promo passo sono le necessarie verifiche di questi aspetti e solo poi si potrà scegliere il miglior percorso terapeutico.

Gentile utente,
l'ingrandimento del pene è un argomento controverso e purtroppo ci sono molti sedicenti esperti che fanno promesse improbabili, proponendo iniezioni sottocutanee spesso pericolosissime.
Per quanto mi riguarda gli untici interventi che mi sento di suggerire (e che si svolgono routinariamente nel centro in cui lavoro) sono la sezione del legamento sospensore del pene + posizionamento di distanziatore pubo-cavernoso (aumento di lunghezza di circa 1-2 cm) e corporoplastica di allargamento dei corpi cavernosi (allargamento della circonferenza di 2-4 cm).
Però sulle tecniche, le aspettative ed i rischi degli interventi bisogna parlarne di persona.
Cordiali saluti
Salve, l'allungamento del pene ha senso solo se in presenza di un micropene.
L'allungamento che si riesce ad ottenere è generalmente di 1,5 cm

Grazie mille