Qualunque sia la lunghezza in flaccidità, l'incremento in erezione dipende dal gradi elasticità dei corpi cavernosi e quindi potrebbe aumentare del 30% del 50%, del 100% o anche molto di…
Suppongo si riferisca alla collagenasi e non al collagene, enzima che peraltro non è più disponibile in Italia e in Europa per i dubbi effetti utili e per gli effetti negativi che induce. Un…
Non ci sono interventi a basso rischio per un tale intervento. E' sempre possibile attivare un percorso farmaco-meccanico dopo aver svolto i dovuti esami atti a verificare lo stato genitale…
E' possibile svolgere una terapia dimensionale farmaco-meccanica. Tuttavia prima di tutto va valutata sia la situazione genitale che generale con i dovuti esami da un andrologo esperto…
Dalla base del pene (dove la cute cambia aspetto) al vertice. Spingere sull'osso serve solo a valutare quanta parte possa essere nascosta dal grasso sovrapubico, ma se questo è assente cambia…
E' certamente il caso di rivolgersi ad un andrologo che valuti il pene e tutte le componenti genitali con i dovuti esami (ecodoppler penieno, pelvico-prostatico e testicolare, analisi spermatica…
Salve la falloplastica di allungamento è un intervento semplice e risolutivo, le consiglio una valutazione presso il suo andrologo di fiducia per valutare le possibilità, i rischi e i benefici…
Non esistono creme o pastiglia che possano ingrandire il pene
Si può ottenere qualche piccolo miglioramento in termini di lunghezza/larghezza solo con interventi chirurgici
Non ci sono farmaci specifici per far allungare il pene. E' invece possibile attivare, dopo i dovuti esami, un percorso di terapia dimensionale con presidi meccanici associati a stimolo…