La ringrazio della risposta Dottor Pieretti però ho questa obiezione da farLe: Come le dimensioni de
1
risposte
La ringrazio della risposta Dottor Pieretti però ho questa obiezione da farLe: Come le dimensioni del pene non sono di competenza endocrinologica? Ma se ci sono disfunzioni ormonali che portano ad avere un pene piccolo non è forse proprio un endocrinologo che osserva e cura queste cose? Io penso proprio di sì. Il fatto poi che non ci siano problemi di impotenza o di eiaculazione precoce, come dice Lei, è relativo, anzi relativissimo perchè con un membro piccolo come quello di un bimbo di prima media, stia tranquillo che per il soggetto maschile la preoccupazione di essere impotente o di eiaculare alla velocità della luce risulta inesistente. Le assicuro che con dimensioni del pene ridicole l'individuo con un po' di sale in zucca non sarà mai così sciocco da mettersi nell'intimità con una donna per capire se il proprio "aggeggio" funziona correttamente. Per cui le complicazioni a cui Lei fa rimento neanche si pongono. Un po' come recitavano i latini quando di fronte ad una cosa inesistente giustamente dicevano: Tamquam non essent. La ringrazio comunque della sua risposta. Un saluto da parte mia.
In effetti come a volte la mancanza di sviluppo dei genitali è causata da una carenza ormonale, gli ormoni possono far sviluppare organi di ridotte dimensioni.
Caso classico è il trattamento ormonale nei transessuali
Caso classico è il trattamento ormonale nei transessuali
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Esperti
Domande correlate
- Ho un deficit. Ho il pene curvo e questa cosa mi fa soffrire tanto e nn è neanche colirconciso. Che qualche dottore o clinica che lo fa gratis. Nn ho le possibilità se no l' avrei fatto provato grazie
- Buonasera volevo sapere se esiste un modo per allungare e ingrossare un pene.e se è consigliabile farlo grazie .da giuseppe
- Salve ho 57 anni , ultimamente ho problemi nel mantenere l'erezione e il glande durante il rapporto rimane secco. La mia compagna ha anche lei problemi di secchezza e restringimento per via della menopausa e ogni volta che ci proviamo si fa male e questo mi crea disagio mentale. Come potrei risolvere…
- Salve sono un ragazzo di 20 anni mai avuto relazioni perché non è arrivata la persona giusta ci sono diversi problemi non rimane in erezione non riesco a venire vorrei allungarlo però senza intervento. è possibile?
- Volevo gentilmente sapere se Phallosan è utile per curare la peyronie Grazie.
- +h o avuto la ginecomastia da ragazzo e volevo sapere se ha influito sul mio sviluppo del pene ed in piu ho l'eiaculazione precoce e vorrei ingrandire il pene la ginecomastia cel'ho tuttora ho 49 anni
- Ho avuto un incidente in moto e un testicolo Si é ridotto piccolo e avuto dei danni nervosi dal bacino in giu . Da allora ho avuto difficoltà in erezione con difficoltà di venire. Per erezione devo dall ora pigliare delle pastiglie tipo (Cialis )ecc.. La mia domanda é ....Se devo sotto mettermi…
- Buona sera vorrei sapere come allungare e ingrandire il mio pene
- Buongiorno. Sono un ragazzo di 35 anni. Soffro dalla nascita di una malformazione del pene. Il pene in erezione risulta curvo, questo comporta il problema che la struttura circostante rimanga ferma e non gli permette la scopertura totale né parziale. In fase di rilassamento, il pene risulta davvero…
- Buongiorno una prostatite abatterica può provocare sangue nello sperma?e per quanto tempo
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 101 domande su allungamento del pene
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.