Esperienze
Principali patologie trattate
- Obesità
- Flatulenza
- Alitosi
- Diabete
- Bulimia
- +2 a11y_sr_more_diseases
Prestazioni e prezzi
-
Visita nutrizionistica
-
-
Analisi della composizione corporea
Da 60 € -
-
Analisi dello stato nutrizionale
-
-
Cura dimagrante
-
-
Glicemia
Da 5 € -
-
-
-
Indirizzo
Via del Fosso di S.Andrea 86, Roma 00118
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Recensioni
4 recensioni
-
Massimo Baldi
Ho conosciuto diversi anni fa il Dottor Sergio Ammendola, premetto che sono un runner a livello amatoriale che non disdegna le lunghe distanze;prima di rivolgermi al Dottor Ammendola, la mia corsa era frenata da vari fattori che la scrupolosità del Dottore e la sua competenza e professionalità hanno saputo efficacemente individuare. Il Dottore studiò la mia storia clinica, curando il dettaglio e soprattutto la dieta che mi prescrisse era "ad personam" e legata ad un bagaglio di numerose informazioni che altri professionisti precedenti non avevano valutato. Il mio fisico è diventato più resistente nelle fibre muscolari, tonico, asciutto e potente sulle lunghe distanze. Sono ritornato da lui dopo 5 anni, a seguito di una lesione meniscale correvo con fiatone e "freno a mano" tirato. Ancora una volta il Dottore ha analizzato la mia "storia" e con i suoi consigli preziosi sono migliorato day by day: da 4,5 km(giugno 2024) ad 11 Km (fine agosto 2024)! Sono soddisfatto in pieno della scelta.
• studiopolispecialisticoRoma • analisi della composizione corporea •
-
E
Enzo Mavrici
Medico molto scrupoloso. Utilizza tutti gli strumenti diagnostici prima di darti una dieta.
Mi ha controllato tutte le analisi ed effettuatuato visita con strumenti innovativi.
Ho raggiunto il risultato che volevo.
Non sono mai riuscito a dimagrire così tanto e senza enormi sacrifici.
Lo consiglio vivamente.• studiopolispecialisticoRoma • visita nutrizionistica •
-
L
Luisa d elia
Il dottore è stato molto scrupoloso alle mie esigenze nello specifico mi ha consigliato il flebo ok per curare le vene debbo dire che ora le mie gambe non sono più gonfie e pesanti come prima . è una persona molto socievole e quando visita.non lascia niente al caso lo consiglierei senza dubbo a chiunque ne abbia bisogno
• studiopolispecialisticoRoma • visita nutrizionistica •
-
I
IMMACOLATA
Il piano nutrizionale ha funzionato, mi sono trovato bene con il prodotto flebo , ok.
• studiopolispecialisticoRoma • visita nutrizionistica •
Risposte ai pazienti
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno dottori
Ho una domanda un po’ particolare : per circa 5 mesi ho avuto un’alimentazione folle nel senso che ho sviluppato una specie di ossessione per la zucca e ogni giorno ne ho mangiate due per un totale di circa 2 kg di zucca al giorno ( compresa la buccia) e basta . Pensavo fosse comunque un ortaggio light invece mi ritrovo ingrassata di oltre 5 kg . Secondo voi com’è possibile che io sia ingrassata mangiando solo questa verdura così poco calorica? Grazie a chi mi aiuterà
Intanto ci sono zucche di qualità differente, in secondo luogo la
zucca non è assolutamente leggera ma piena di carboidrati e un po di proteine alcune hanno anche grassi.
In secondo luogo anche l'acqua in eccesso fa male!
Buonasera! Ho la candida vaginale albicans. L'ho riscontrata quest'estate e la dottoressa mi ha prescritto diflucan 150, solo una pasticca (ovviamente da dare anche al mio partner). Sembrava esser andata via ma a distanza di un mesetto è ricomparsa. La dottoressa mi ha detto di riprendere diflucan 150 e l'ho appena preso ma so che sicuramente non basterà.
Voglio guarire assolutamente, non ho scelta. O guarisco o guarisco. Nel frattempo ho deciso di eliminare gli zuccheri e sto prendendo i probiotici e il kefir. Mi date dei consigli per debellare questa brutta bestia una volta per tutte per favore?
la candida è molto difficile da debellare, per quello che mi riguarda cresce in un pH o molto acido o molto basico, quindi occorre una dieta mediterranea ben calibrata solo per mantenere un pH fisiologico delle urine e un'acqua adeguata. Certo questo non è una cura ma può favorire l'azione di farmaci e lavande che il medico consiglierà.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.