Via Paruta, 13, Palermo 90100
sito web www.osteopatarobertogennaro.it
Leggi di più17/10/2023
Via Paruta, 13, Palermo 90100
sito web www.osteopatarobertogennaro.it
Leggi di più17/10/2023
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
297 recensioni
Preparatissimo nel suo lavoro e personalmente mi ha trovato subito il problema. Molto bravo
Dr. Roberto Gennaro
Grazie
Professionalità e tantissimi esperienza in tutti i campi
Dr. Roberto Gennaro
Grazie
Da anni conosco Roberto, del quale è facile riconoscerne immediatamente serietà, professionalità e competenza. Ogni altro apprezzamento sarebbe superfluo considerata la persona
Dr. Roberto Gennaro
Grazie
Puntuale , professionale , preciso e competente.
Terminata la seduta, ho avvertito subito dei benefici immediati. Ho prenotato subito la visita successiva. Lo consiglio vivamente.
Dr. Roberto Gennaro
Grazie
Un anno fa ho avuto il piacere di conoscere il dottor Gennaro, un osteopata straordinario che mi ha letteralmente ridato la vita. Soffrivo da anni di dolori al collo e alla spalla, accompagnati da mal di testa che mi impedivano di dormire la notte. Grazie alle sue cure ho finalmente trovato un sollievo enorme e duraturo.
Il dottor Gennaro è incredibilmente professionale, preparato e attento: ascolta con sensibilità, comprende le esigenze del paziente e agisce con grande competenza. La sua gentilezza e disponibilità rendono ogni seduta un’esperienza positiva e rassicurante.
Lo consiglio caldamente a chiunque cerchi un osteopata capace di fare la differenza nella qualità della propria vita.
Dr. Roberto Gennaro
Grazie
Ho avuto il piacere di affidarmi al Dott. Gennaro per diversi disturbi muscolo-scheletrici già diverso tempo fa e posso dire che la mia esperienza è stata sempre eccezionale. Fin dal primo contatto ho apprezzato la sua professionalità, competenza e attenzione verso il paziente, elementi che per me contano moltissimo.
Durante le sedute ho sempre trovato un ambiente accogliente e una comunicazione chiara e rispettosa: mi ha spiegato con calma ogni passo del trattamento e si è preso tutto il tempo necessario per ascoltare le mie esigenze e le mie problematiche.
Grazie alla sua preparazione e alla sua sensibilità, ho notato un miglioramento reale, sia nella mobilità che nel benessere generale. Ogni visita è stata per me un momento di sollievo e di cura che va oltre il semplice trattamento fisico.
Lo consiglio vivamente a chiunque cerchi un professionista serio, competente e umano. Un osteopata di grande valore di cui mi fido pienamente!
Dr. Roberto Gennaro
Grazie
Sono assolutamente soddisfatta del trattamento ricevuto. Grande professionalità e gentilezza. Struttura pulita e confortevole.
Dr. Roberto Gennaro
Grazie
Preparato e attento alle richieste ed esigenze del paziente
Dr. Roberto Gennaro
Grazie
Professionalità, bravura, gentilezza e accoglienza le qualità che lo distinguono.
Dr. Roberto Gennaro
Grazie
Dottore preparato e competente.Disponibile e attento alle problematiche del paziente.
Dr. Roberto Gennaro
Grazie
ha risposto a 21 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve a tutti. Scrivo perché ho un problema che mi porto avanti da tempo. Sento costantemente, a volte in maniera minore a volte in maniera maggiore, tensione che va dal collo parte sx al petto, al quale sento dolore muscolare ogni mattina appena in piedi, alle costole sx e sento come un vuoto muscolare (come se ci fosse meno tessuto muscolare) tra le coste sx e il bacino sx.
Questo mi porta ad avere affanno se provo ad andare a correre, sensazione di nausea fino a vomitare quando faccio attività fisica e aumento la frequenza respiratoria, e uno schiocco fastidioso all'osso ioide nel collo che sembra sfregare contro qualcosa causando appunto uno schiocco.
Non so veramente come risolvere e a chi rivolgermi. Ho provato fisioterapisti e osteopati con scarsi risultati. Che ne pensate? Qualcuno può aiutarmi e indirizzarmi? Io sono di Catania. Questa situazione che mi pesa tutti i giorni, nel quotidiano. Grazie.
Salve, potrebbe essere un problema nervoso del nervo vago o comunque nervi cervicali. Le consiglio una visita neurologica
Dopo un primo trattamento osteopatico per cervicalgia ( alla rm sono presenti due protrusioni C3-C4 e C4-C5, spondilosie fenomeni disidratativi discali) e un iniziale benessere, il giorno siccessivo, ora sono al quarto giorno, c'e' stata una recrudescenza dei sintomi abbastanza importante, sembrerebbero delle contratture, tanto da essere stata costretta a ricorrere a muscoril e voltaren im. Volevo chiedere se posso considerare normale questa reazione del corpo, tenendo conto che la mia cervicobrachialgia associata a mal di testa e' cronica. Inoltre, pur presentando protrusione a livello D2-D3 e bulging discale, con focalita' intraforaminale, L4-L5 ed L5-S1, non ho avuto alcun problema in questi distretti corporei. Grazie a chi vorra' rispondere
Salve, sì purtroppo possono esserci delle ricadute soprattutto quando queste problematiche vanno avanti da anni
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.