, Finale Emilia 41034
Lo studio si trova a Massa Finalese, in via per Modena n 242
Leggi di più19/07/2025
Mirandola 3 indirizzi
, Finale Emilia 41034
Lo studio si trova a Massa Finalese, in via per Modena n 242
Leggi di più19/07/2025
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
165 recensioni
Più menzionato dai pazienti
La dottoressa è di una dolcezza unica, attenta all' ascolto e nelle spiegazioni. Cordiale, paziente e competente...il mio percorso procede Senza fatica e con risultati molto soddisfacente. La stra- consiglio.
Eccellente in ogni particolare. Siamo rimasti estremamente soddisfatti
Super disponibile e professionale, ottimi consigli e programmi seguiti e monitorati
Dottoressa molto disponibile e molto gentile e preparata mi trovo benissimo
Molto gentile e competente mi sono trovata molto bene
La Dottoressa Bergamini è stata precisa e chiara e mi ha spiegato dettagliatamente il risultato dell'esame da lei condotto. Ringrazio per la professionalità dimostrata e la consiglio
Una professionista davvero empatica, preparata e attenta all’ascolto. L’aspetto che ho apprezzato di più è la sua capacità di costruire un piano alimentare personalizzato senza eliminare completamente gli alimenti a cui è difficile rinunciare, rendendo così il percorso più sostenibile e sereno.
È molto competente, professionale e allo stesso tempo gentile. Ci siamo trovati davvero molto bene e la consigliamo vivamente.
Ho fatto la prima visita e mi è piaciuto molto,la dottoressa è molto preparata e disponibile e ti mette subito a tuo agio!!
Attenta e scrupolosa, molte domande e consigli. Mi sono sentita a mio agio da subito. Gentilissima e a disposizione per chiarimenti.
La dottoressa e' atata bravissima ,molto disponibile ..