Via G. Freschi, 8, Primo piano, San Vito al Tagliamento 33078
Per prenotare la tua visita, contatta la segreteria del Poliambulatorio EMMEDUE di San Vito al Tagliamento.
Leggi di più31/08/2026
Pasiano di Pordenone 2 indirizzi
Mi chiamo Luca Liguori. Ho conseguito il titolo di studio presso l’istituto osteopatico Fulcro. Nel mio lavoro ho un approccio olistico verso la persona, valutandola nella sua totalità e complessità.
Sono specializzato nel trattamento manipolativo muscolo-scheletrico, fasciale, viscerale e del sistema cranio-sacrale. Aiuto le persone a ritrovare la propria salute ripristinando l’equilibrio fisiologico naturale del corpo, riducendo dolore, rigidità e altri disturbi.
Vi accoglierò con cordialità e professionalità, andando alla radice del vostro problema e guidando il corpo verso la salute.
Via G. Freschi, 8, Primo piano, San Vito al Tagliamento 33078
Per prenotare la tua visita, contatta la segreteria del Poliambulatorio EMMEDUE di San Vito al Tagliamento.
Leggi di più31/08/2026
Pagamento online accettato
Risparmia tempo prima della visita.
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
13 recensioni
Più menzionato dai pazienti
Molto professionale. Mi son trovata molto bene. È stato molto attento e mi son sentita meglio dopo il trattamento.
Mi sono rivolto al dott. Liguri per un dolore acuto in regione lombare con conseguente sciatalgia. Dopo il suo intervento il dolore si è attenuato. Posso solo che dare 5 stelle.
Ottima visita! Professionale e di grande aiuto! Consigliato a tutti
Dott. Luca Liguori
Lieto di esserle stato d’aiuto. È per me importante riuscire ad aiutare i miei clienti
Ho portato mia figlia di 10 anni da Luca e lei stessa è rimasta soddisfatta del modo in cui è stata trattata.
Spiega quello e mettere a proprio agio paziente e accompagnatore. Lo consiglio
Dott. Luca Liguori
Sono molto felice del risultato ottenuto. La ringrazio per la recensione.
Ho trovato in Luca ,una seria professionalità,capace di capire le problematiche e dare una risoluzione.
Dott. Luca Liguori
Grazie mille per le sue parole e per il tempo dedicato a questa recensione. Sono davvero felice di aver potuto aiutarla a risolvere la sua problematica, ed è proprio l’obiettivo che mi pongo con ogni paziente: capire a fondo la situazione per individuare la soluzione più efficace.
Dopo le sue manipolazioni ho avuto già una gran differenza rispetto al mio arrivo. Sicuramente lo consiglio
Dott. Luca Liguori
Grazie. Anche con un solo trattamento il dolore cronico si è ridotto in modo significativo. Con i prossimi trattamenti sicuramente avrà un ulteriore miglioramento.
Ho conosciuto il dott. Luca Liguori per problemi alla schiena.
Ambiente accogliente e confortevole.
Professionista competente e attento.
Consiglio
Dott. Luca Liguori
Grazie per la fiducia. Sono lieto di aver aiutato nella risoluzione del suo problema alla schiena.
Mi sono trovato bene, il dottore è molto professionale.
Dott. Luca Liguori
Grazie di cuore per queste parole. La professionalità e l’attenzione verso ogni paziente sono alla base del mio modo di lavorare, ed è bello sapere che si percepisce. Un caro saluto e a presto in studio!
Professionale, empatico, chiaro nelle spiegazioni.
Molto efficace il trattamento
Dott. Luca Liguori
Grazie. Sono felice che il trattamento sia stato efficace.
Medico molto competente e professionale, mi ha messo fin da subito a mio agio e mi ha spiegato il problema in modo semplice e chiaro. Sono rimasta molto soddisfatta della visita.
Dott. Luca Liguori
Grazie, sono lieto di averla aiutata.
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno. Ho contrattura con dolore lieve sulla parte destra del collo e mi scende un po' sul brac
Buongiorno. Ho contrattura con dolore lieve sulla parte destra del collo e mi scende un po' sul braccio. Premetto che sono ansiosa. Dopo aver avuto un contrattura muscolare lombare e un gastroenterite da stress. C'è un problema però ho un dente canino cariato. Nn fa molto male. Potrebbe dipendere da quello anche? Grazie e buona giornata
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buon giorno. La contrattura al collo potrebbe dipendere una disfunzione di una o più vertebre cervicali, che possono spingere il disco inter vertebrale verso le radici nervose che poi decorrono lungo il braccio. Con test ed esami si dovrebbe escludere la presenza di ernie discali nell'area cervicale in primis.
Buongiorno , è da 15 gg che ho male alla schiena , ho fatto un ciclo di 6 punture con muscoril e deu
Buongiorno , è da 15 gg che ho male alla schiena , ho fatto un ciclo di 6 punture con muscoril e deuclorene , 2 sedute dall Osteopata e una seduta di un ora di teca , e niente non mi passa , che devo fare ?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buon giorno, parli col suo medico di base per valutare la necessità di eseguire esami strumentali più specifici. se risultassero negativi le consiglierei di cambiare metodo d'approccio al problema.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.