Tempo medio di risposta:

Esperienze

Specialista in chirurgia colorettale, proctologia e disordini del pavimento pelvico. Esperto nel trattamento delle neoplasie del colon, retto ed ano, precancerosi anali, malattia diverticolare, malattie infiammatorie croniche intestinali, stipsi ed ostruita defecazione, incontinenza fecale, prolasso rettale e rettocele, patologia emorroidaria, fistole anali, ragadi, sinus pilonidalis, Esegue Ecografia endoanale, manometria anorettale, videoanoscopia.
Altro Su di me

Tipologia di visite

Prestazioni e prezzi

  • Prima visita di chirurgia generale

    Prestazione gratuita

  • Medicazione chirurgica

    Prestazione gratuita

  • Visita proctologica + anoscopia

    0 € - 180 €

  • Visita di controllo

    Prestazione gratuita

  • Visita di chirurgia generale

    Prestazione gratuita

Indirizzi (2)

Centro Medico Radices
Centro Medico Radices

Piazza della Libertà, 23, Salerno 84121

Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Telefono

089 995...
Giulio Aniello Santoro
Centro Di Medicina

Via Nilde Iotti,4, Venezia 30174

Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

4 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • I

    I.R.

    A 4 mesi da un intervento delicato, posso dire di avere avuto la fortuna di incontrare il dottor Santoro: professionale, gentile, sempre a disposizione in questi mesi. Esperienza superata positivamente, grazie Dottore!

     • Altro Altro  • 

  • G

    G.R.

    Ottima impressione per competenza, disponibilità ed attenzione.

     • Centro Medico Radices visita proctologica + anoscopia  • 

  • A

    Annalisa Romano

    Consiglio vivamente il Dottore Giulio Santoro a chiunque cerchi un professionista serio, preparato e capace di instaurare un rapporto di fiducia e duraturo. È raro trovare un dottore che unisca in modo cosi armonioso professionalità e UMANITÀ.

     • Centro Medico Radices Altro  • 

  • G

    Gagliardi Susi

    Volevo condividere la mia esperienza estremamente positiva presso l’ospedale Humanitas Gavazzeni. Dal momento in cui sono entrata ho ricevo un’accoglienza professione da parte di tutto il personale , in particolare la dottoressa anestesista (di cui non so il nome) mi ha fatto sentire a casa.
    Mi sono sottoposta ad un’intervento di plastica anale, e non posso essere più che soddisfatta del Super lavoro che ha fatto il Dott. Giulio Aniello Santoro, proctologo molto rinomato. Persona squisita , estremamente umile , disponibile sia di persona che telefonicamente, mi ha tranquillizzata e supportata in qualsiasi momento.La sua esperienza mi ha dato fiducia da subito tant’è che non ho esitato a spostarmi da Rimini a Bergamo.

     • Altro Altro  • 

Si è verificato un errore, riprova