tre torri, Milano 20145
Qui si effettuano solo visite gastroenterologiche e NON endoscopia ed ecografia
Leggi di più16/10/2025
Garbagnate Milanese 3 indirizzi
Sono specializzata da anni in Endoscopia diagnostica ed operativa.
Mi occupo inoltre nello specifico di ecoendoscopia e di patologia biliare e pancreatica benigna e maligna.
Sono inoltre esperta di ecografia addominale e delle anse intestinali certificata SIUMB dal 2008
tre torri, Milano 20145
Qui si effettuano solo visite gastroenterologiche e NON endoscopia ed ecografia
Leggi di più16/10/2025
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
229 recensioni
Più menzionato dai pazienti
Molto disponibile e chiara nelle spiegazioni oltre che gentile.
Veramente consigliata
Dott.ssa Germana de Nucci
Grazie mille!!
Ho eseguito recentemente una gastroscopia privatamente con la Dottoressa De Nucci e non posso che lasciare un giudizio estremamente positivo.
Fin dal primo momento la dottoressa è stato in grado di mettermi completamente a mio agio, dimostrando grande empatia e delicatezza. Ho svolto l'esame in sedazione e l'esperienza è stata impeccabile: non ho avvertito il minimo fastidio.
Oltre all'elevata competenza professionale, ci tengo a sottolineare la sua costante disponibilità. È una professionista scrupolosa e attenta al paziente. La consiglio vivamente a chiunque debba affrontare questo tipo di esame.
Dott.ssa Germana de Nucci
Grazie di cuore! Sapere di aver fatto bene nell'interesse del paziente e' il mio scopo quotidiano e le parole dei pazienti mi spingono a fare sempre meglio
Ottimo approccio, spiegazioni chiare e attenzione alla persona.
Dott.ssa Germana de Nucci
Grazie mille!!
La Dottoressa é un ottimo medico,capace di seguirti scrupolosamente e ascoltarti. Riesce a metterti a tuo agio anche quando bisogna fare degli esami invasivi.
Dott.ssa Germana de Nucci
Grazie di cuore!
Dottoressa super gentile e attenta, mi sono trovata benissimo :)
Dott.ssa Germana de Nucci
Grazie mille!!
Dottoressa molto gentile, scrupolosa e empatica, spiegazioni dettagliate e precise. Si vede che ci tiene alla salute dei suoi pazienti
Dott.ssa Germana de Nucci
Grazie mille!!!
Penso di non avere mai incontrato un medico così empatico, attento, competente e soprattutto preparato. Dopo ennesime visite ed accertamenti mi sono finalmente sentita ascoltata e capita. L'unica dottoressa che ha scelto di fare diagnosi e studiare davvero la situazione piuttosto che curare solo il sintomo. Il top!
Dott.ssa Germana de Nucci
Grazie di cuore !
È già la seconda volta che vado dalla dottoressa è sempre molto attenta e gentile ma anche molto professionale e ti fa bene capire la situazione in maniera mirata e concreta.
Dott.ssa Germana de Nucci
Grazie mille!!
Dottoressa splendida!! Attenta,chiarissima nella spiegazione, empatica. Super consigliata!!!
Dott.ssa Germana de Nucci
Grazie mille !
La Dottoressa De Nucci è molto gentile e concreta nelle spiegazioni per risolvere il mio problema, mi sono trovata bene e farò tesoro dei suoi consigli .sarà il mio punto di riferimento per il proseguo .
Dott.ssa Germana de Nucci
Grazie di cuore !
ha risposto a 39 domande da parte di pazienti di MioDottore
Il reflusso biliare è più pericoloso o insidioso di quella gastrico ? Grazie
Il reflusso biliare è più pericoloso o insidioso di quella gastrico ? Grazie
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile Utente, il reflusso biliare non più è più pericoloso ma di certo più difficile da gestire dal punto di vista terapeutico con possibile minore riposta alla terapia da parte del paziente
Buonasera, Oggi, dopo circa 3 ore dal pasto, per alcuni secondi ho avvertito un senso di amaro in b
Buonasera,
Oggi, dopo circa 3 ore dal pasto, per alcuni secondi ho avvertito un senso di amaro in bocca. Mi era successa la stessa cosa una settimana fa. A cosa può essere dovuto?
Grazie
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile utente, verosimilmente leis soffre di reflusso gastroesofageo. da indagare o studiare in ambiente specialistico per impostare eventuale terapia laddove necessario
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.