Indirizzi (2)

Ospedale Maresca
Via Montedoro 47, Torre del Greco

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria


Presso questo indirizzo visito: adulti
Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri gastroenterologi nelle vicinanze
STUDIO NOLA

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Presso questo indirizzo visito: adulti

Prima visita gastroenterologica

Visita gastroenterologica

Visita gastroenterologica +1 Altro

Visita di controllo


Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri gastroenterologi nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Prima visita gastroenterologica


Visita gastroenterologica

Altre prestazioni


STUDIO NOLA

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Esperienze

Sono specialista in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva, dedicandomi sia all'attività ambulatoriale clinica (con particolare propensione alle Malattie infiammatorie croniche intestinali : M. Crohn ed RCU) che all'attività endoscopica diagnostica ed interventistica.
Curriculum Vitae:
- Dirigente Medico dell' U.O.C. di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva dell'Ospedale "Maresca" di Torre del Greco da Febbraio 2018 ad oggi. Da febbraio 2023 responsabile dell'ambulatorio delle malattie infiammatorie croniche intestinali (Crohn ed RCU) con gestione di terapie avanzate (farmaci biotecnologici).
- Dirigente Medico di I livello, da agosto 2016 a Febbraio 2018, presso l'Ospedale di Cremona.
- Laureato con votazione di 110 e lode in Medicina e Chirurgia presso l'Università Federico II di Napoli.
- Iscritto all’Ordine dei Medici di Napoli con numero 33255.
- Specializzato in Gastroenterologia con votazione di 50 e lode presso l’Università Federico II di Napoli.
- Formazione in Endoscopia Diagnostica ed Operativa presso diverse strutture di eccellenza in Italia e all'estero.
- Esperienza in Ecoendoscopia Diagnostica ed Operativa maturata in strutture di rilievo (tra cui l'Istituto "San Raffaele" di Milano).
Negli anni ha partecipato a numerosi Convegni, Congressi e Corsi di Aggiornamento in Italia ed all’estero ed è autore di diverse pubblicazioni scientifiche.
Altro

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
G
Presso: Ospedale Maresca Altro

Sarei molto lieto dì ricevere i contatti del dottore per poter prenotare una visita. Ringrazio in anticipo

R
Presso: STUDIO NOLA visita gastroenterologica

Dottore professionale, disponibile, scrupoloso, gentilissimo e con tanta umanità. Dopo alcuni mesi di calvario in cura da altri medici non mi hanno mai risolto il problema parlandomi addirittura di intervenire chirurgicamente. Ho effettuato una visita con il Dottor Capone mi ha risolto il problema con una semplice cura. Lo consiglio.

Dr. Pietro Capone

Grazie mille. A presto

S
Presso: STUDIO NOLA visita gastroenterologica

Ho contattato il dottore per sintomi abbastanza seri ma dopo aver girato tanti medici, e in una sola visita è stato inquadrato subito il problema e mi è stata data una cura con cui sto già molto meglio. Dovrò fare ancora degli accertamenti ma finalmente ho trovato un medico che ascoltasse le mie parole senza pensare che si trattasse solo di ansia o stress. Tanta umanità e competenza.

Dr. Pietro Capone

Grazie mille per le parole. Ci vediamo presto.


A
Presso: Ospedale Maresca Altro

Mancava un esame di mia mamma anziana e bastava semplicemente dire signora non possiamo fare l'esame finché non ci sia tutto. Invece il dottore mi ha inveito contro senza motivo e come testimoni c'erano la guardia e le infermiere che guardavano impotenti ciò che stava succedendo. Alla fine ho alzato la voce anche io visto che parlava solo lui ed il dottore mi ha fortemente insultata. Pensate che sia normale? Vi giuro su quello che ho di più caro che non gridavo, anche perché eravamo reduci da mesi in ospedale di mio padre, mia mamma i suoi problemi non tenevo manco la forza pure se avessi voluto. Spero solo che chi ha visto lo segnali al responsabile del reparto!!! Da un professionista mi sarei aspettata un atteggiamento diverso. Lo sconsiglio.

Dr. Pietro Capone

Buonasera signora, onestamente non ho alcun ricordo di questo evento. Voglio pensare alla sua buona fede e credere che abbia sbagliato persona. Ad ogni modo se riuscisse ad identificarsi anche con un cognome (oltre che solo con un nome probabilmente anche finto ) il suo commento sarebbe più credibile. L’unica cosa che dispiace è che questo sito consenta a persone, in completo anonimato, di dichiarare cose false mai esistite sul profilo di un professionista.
In ogni caso qualora avesse ancora bisogno di un gastroenterologo, rimango a completa disposizione della signora “Amalia”.


A
Presso: Altro Altro

Che dire! finalmente un medico scrupoloso a pochi km da casa, senza la necessità di dover emigrare in altre regioni del nord Italia per ricevere adeguata assistenza! Persona puntuale e precisa, seria. Ha compreso subito quale fosse il mio problema e mi ha prescritto una terapia che sto trovando davvero efficace.

Dr. Pietro Capone

Grazie mille per le parole.


L
Presso: STUDIO NOLA visita gastroenterologica

Non potevo scegliere un dottore migliore di Lui,per i miei genitori !Professionalità,empatia e disponibilità lo contraddistinguono ..ve lo consiglio vivamente!


C
Presso: Ospedale Maresca

Volevo raccontare quello che è successo a mia madre , Gallo Concetta, visto la situazione clinica particolare di mia madre mi hanno dato direttamente il suo numero privato , il dott. Capone mi ha prenotato dopo tre gg. Io completamente nel pallone ho dimenticato di girare il CF di mia madre, il dott, di persona , mi ha contattato sul telefono rassicurandoli che la prenotazione era confermata , ma doveva essere completata , ovviamente gli ho girato immediatamente il documento. Mia madre ha varie patologie e ho a che fare tutti i gg. Con vari medici , privati e ospedalieri , ma non avevo mai incontrato tanta umanità e gentilezza , grazie ancora dottore


M
Presso: Ospedale Maresca

Grande professionalità e soprattutto il dottore è una bravissima persona sempre disponibile. Grazie di tutto

Dr. Pietro Capone

Grazie a lei


G
Presso: Ospedale Maresca

Oggi ho effettuato una colonoscopia ottimo tutto, gentilezza.,buone maniere mi sono trovata benissimo con tutto lo staff dott. Pietro capone impeccabile e le sue gentilissime assistenti. Grazie a tutti.

Dr. Pietro Capone

Grazie mille


M
Presso: Ospedale Maresca

Ho avuto modo di conoscere il Dottor Capone dopo mesi che cercavo in Campania un medico che facesse l’ecoendoscopia per i miei problemi di calcoli alle vie biliari che mi danno spesso pancreatiti…ebbene ho scoperto a mie spese che è una procedura che non tutti sanno fare…tramite un amico ho saputo che all’Ospedale Maresca c’era un medico che da diversi anni la pratica …il dottor Capone infatti si è formato fuori, ha imparato la procedura a Milano e la pratica qui a Torre da quando è tornato al Sud. Non smetterò mai di ringraziare lui e chi me lo ha presentato.


Si è verificato un errore, riprova