• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott.ssa Simonetta Alibrandi
Osteopata, Posturologo, Massofisioterapista
Roma
buonasera, le forti tensioni al collo e alla cervicale provocate anche da stress emotivi possono comprimere la muscolatura superficiale e profonda della zona e anche dei nervi che partono dalle…

Buongiorno ,le sindromi vertiginose centrali sono dovute a lesioni dei nuclei vestibolari o sostanza reticolare a differenza di quelle periferiche causate da lesioni del labirinto posteriore…

Dott.ssa Claudia Lama
Internista
Brescia
Io, anche se non odontoiatra, la consiglio di farsi rimuovere i denti del giudizio infetti. La sua sintomatologia migliorera’ o sparira’.

Prof. Carmine Maria Carapella
Neurochirurgo, Oncologo
Roma
Gentile signora Rosanna, da quanto tempo ha fatto la risonanza magnetica? Forse è il caso di rivalutare per bene un pò tutta la situazione. Il cinazin può aiutare come sintomatico, ma toccherà…

buonasera, potrebbe trattarsi di attacchi di panico, come dice la sua dottoressa. Se non benefico da vertiserc perchè continuarlo ? da chiarire inoltre cosa intende per vista annebbiata. Se…

Dott.ssa Camilla Armezzani
Osteopata, Fisioterapista, Posturologo
Roma
Buongiorno, c’è sicuramente una difficoltà del corpo a ripristinare l’equilibrio della zona cervico brachiale, le consiglio vivamente di farsi trattare da un’osteopata che tramite un colloquio…

Buongiorno Gentile Signore Le consiglio di attivare la consulenza neurologica on line che è aperta in questi giorni di chiusura degli ambulatori a causa dell'Emergenza Coronavirus Per e-mail…

Buonasera.
Può certamente chiedere, ma dubito che possa ottenere una percentuale di una qualche rilevanza. In ogni caso, la commissione invalidi deciderà sulla scorta della visita e della…

 Francesca Capelli
Osteopata, Massofisioterapista
Curno
Buongiorno gentile utente, il mio consiglio è di rivolgersi al suo medico di base per procedere ad una iniziale valutazione, che permetterà di indirizzarla allo specialista più adatto alle sue…