Salve da un'anno dopo il parto che sto male testa confusa sensazione di cadere tutti i giorni anche

10 risposte
Salve da un'anno dopo il parto che sto male testa confusa sensazione di cadere tutti i giorni anche prima che mi viene il ciclo sto peggio ho fatto tre visite otorino tre dottori diversi due mi dicono ansia e depressione l'altro che sono cervicali ho fatto rx e ho rettilizzazione della lordosi cervicale questi sintomi possono essere dovuti a questo ho tre bambini può essere stress mentale come mi dicono io nn cela faccio più nn vivo come prima ora ho una visita ortopedica
Buonasera, sarebbe opportuna una visita da un Osteopata per capire come il suo corpo si sia adattato dopo l'ultimo parto e perché le stia causando questo disturbo.
Saluti!

Buonasera signora, se ha già escluso che ci sia una causa di pertinenza otorinica, e si è resa conto che tutto è cominciato dall ultimo parto, è possibile che il suo corpo non si sia riequilibrato da quell'evento e che sia anche complice un tratto cervicale verticalizzato. Accudire tre figli sicuramente è molto faticoso e questo può accentuare i suoi sintomi, ma nn per questo deve esserne la causa. Si affidi a un osteopata esperto in gravidanza e pediatria e vedrà che riuscirà a venirne a capo.
Prenota subito una visita online: Trattamento osteopatico in gravidanza - 70 €
Salve,sicuramente la componente legata allo stress può ulteriormente irrigidire la parte muscolare,che si troverà già stressata visto la verticalizzazione del rachide cervicale.
Cordiali saluti.
Prenota subito una visita online: Prima visita osteopatica - 70 €
Salve, se da punto di vista medico ha escluso altre cause le consiglio una visita con un osteopata perché spesso le tensioni legate al pregresso stato di gravidanza possono influire sulle parti superiori fino alla cervicale dando luogo ai sintomi che lei riporta. Saluti
Salve
le consiglio una visita da un professionista che possa effettuare una valutazione a 360° del suo problema, in quanto le cause potrebbero essere diverse e pertanto indagate. Mi contatti anche per un consulto on line
Cordiali saluti.
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 20 €
Salve. Se la visita otorinolaringoiatrica ha escluso problematiche vestibolati le consiglio dei trattamenti di rilasciamento del tratto cervicale e un corretto funzionamento della colonna. Vedrà che ne troverà beneficio. Per qualsiasi informazione non esiti a contattarmi . Distinti saluti
Buonasera, durante la gravidanza e il parto avvengono delle modifiche corporee a livello anatomico per cui può essere che abbia bisogno dei trattamenti a livello cervicale ma anche di tutta la colonna vertebrale e bacino. Una valutazione aiuterà il professionista che la seguirà a capirne le cause.
Buonasera, durante la gravidanza e il parto avvengono delle modifiche corporee a livello anatomico.La componente legata allo stress può ulteriormente irrigidire la parte muscolareMi contatti anche per un consulto on line Cordiali saluti.Se dal punto di vista medico ha escluso altre cause le consiglio una visita con un osteopata.
salve,
da quello che racconta e non avendo altri dati a disposizione, penserei ad un problema sacro-coccigeo legato alla gravidanza e ad altri fattori contestuali.
Risulta necessario acquisire altri dati.
Saluti
Salve, se non si è mai fatta trattare la cicatrice è importante che la faccia valutare da un professionista in quanto anche se a lei sembra pulita e superficiale è probabile che in profondità si siano create delle tensioni che arrivano a livello dell'osso sacro e successivamente a livello del cranio, inoltre anche la respirazione insieme al diaframma andrebbero valutate per capire se una restrizione del diaframma possa causare una disarmonia a livello cervicale-craniale