• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buonasera, non avendo avuto esito la terapia conservativa, appare utile eseguire RM cervicale senza mezzo di contrasto e valutazione neurochirurgica successiva.

A presto

Dipende dalla tipologia di vertigine.
Il sintomo andrebbe caratterizzato meglio sia dal punto di vista anamnestico che dal punto di vista dell'esame obiettivo.
In ogni caso…

Dott. Alessio Vellucci
Psicologo, Psicoterapeuta, Psicologo clinico
Roma
Gentile Utente, quello che descrive sembra essere un forte stato ansioso, del quale le vertigini sono uno dei sintomi che spesso lo accompagnano. Comprendo perfettamente come senta la sua vita…

La Negrita vestibolare deve essere curata con terapia cortisonica e gli esiti( instabilitá) possono durare fino a tre mesi

Il mio consiglio è sicuramente di prenotare una visita specialistica con un oculista per escludere problemi importanti a livello dell’occhio e poi magari fare un consulto con un osteopata.

Dott.ssa Marina Calogero
Psicologo clinico, Psicoterapeuta
Conegliano
Buongiorno, da quello che dice sembra che questo suo stato di nervosismo e preoccupazione persista da tempo e le provochi anche disturbi a livello somatico come il mal di stomaco. Gli stati emotivi…