Buonasera.
Indubbiamente sarebbe opportuna una visita endocrinologica in quanto può essere benissimo che TIROSINT non sia il farmaco più adatto a Lei, o che vi possano essere altre concause…
Buonasera.
La Sua storia clinica rimanda a plurime ipotesi diagnostiche e, poiché il nostro corpo è un "unicum", pur se composto da vari apparati ed organi, a mio avviso sarebbe…
Perché i valori del TSH da tenere in gravidanza (soprattutto nel primo trimestre) devono essere più bassi, in quanto bisogna garantire un adeguato fabbisogno di ormoni tiroidei per il feto.
Qualsiasi integratore andrà assunto a distanza dall’assunzione di eutirox, quindi possibilmente in un altro momento della giornata. Anche l’assunzione degli integratori è preferibile a stomaco…
Se gli ormoni tiroidei restano nel range di normalità non è ascrivibile a una disfunzione della tiroide il suo stato di sovrappeso. Sui farmaci per la perdita di peso ne esistono ormai diversi,…
Salve è necessario intervenire con un professionista che le dia una dieta mediterranea con un buon deficit calorico settimanale, stando attenti al fine settimana dove solitamente si mangia e…
Buongiorno,
gli anticorpi antitireoglobulina non sono un marcatore tumorale per cui non bisogna dare loro peso nell'iter diagnostico della patologia nodulare.
La decisione di…
Buongiorno,
nessuna delle sostanze che ha elencato ha controindicazioni assolute in caso di ipotiroidismo da tiroidite cronica, ma raccomando l'assunzione degli integratori (che andrebbero…